If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anno scorso ero a 4600 kcal, la progressione di peso non la so sinceramente anche se mi ha sfiorato l'idea di fare 500g a settimana quest'anno pero penso di no, boh vedremo pure dalla bf
Ma serve davvero tutto quell'introito calorico? in genere in regime di definizione quanto ci metti a tirarti e per quanto tempo "ti tiri"? hai un introito calorico predefinito o cambi ogni anno in base alla nuova massa muscolare acquisita?
non ne acquisisco di massa muscolare
comunque non so se è necessario, non ci ho mai provato a fare "massa pulita".. di solito in definizione mi regolo col peso che perdo, non ho delle kcal prestabilite ( e neanche in massa)
non ne acquisisco di massa muscolare
comunque non so se è necessario, non ci ho mai provato a fare "massa pulita".. di solito in definizione mi regolo col peso che perdo, non ho delle kcal prestabilite ( e neanche in massa)
( di solito a tirarmi ci metto 4-5 mesi di media)
gli sgarri e i pasti liberi come li gestisci in genere sia in massa che in definizione?
gli sgarri e i pasti liberi come li gestisci in genere sia in massa che in definizione?
in massa ho esagrato, panettoni interi oltre le 4600 kcal 2xweek.. in def di solito 1 volta a settimana, ultimamente 2 o 3 anche.. menre da adesso sto sgarrando quando mi pare ( tutti i giorni praticamente anche se con piccole cose)
Se è al limite genetico a 68kg andiam bene di nulla.
Ma coooosa dite? altri 10/15 kg ce li piazza su (dico questo perchè mi voglio autoconvincere anch'io. Lightt weeighttt babyy! )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta