Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioesisti ancora ?
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioboh è come se vado a scrivere su androidiani.com e non ho il cellulare, che ***** fai?
Raga però ora apparte gli scherzi io a settembre inizio davvero, ad una palestra che hanno aperto vicino casa mia, dista 4 min a piedi e dove si paga anche poco 25 euro. Mi seguite come avevate promesso prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioDai non trattarmi così
È come se tu il cellulare lo stessi per comprare e chiedi informazioni...
Raga però ora apparte gli scherzi io a settembre inizio davvero, ad una palestra che hanno aperto vicino casa mia, dista 4 min a piedi e dove si paga anche poco 25 euro. Mi seguite come avevate promesso prima?
Ma non avevi già ordinato la ghisa? che fine ha fatto poi??DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggioanche nei gg on?? io solo negli off seguo questo approccio
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioDai non trattarmi così
È come se tu il cellulare lo stessi per comprare e chiedi informazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
io mi tiro fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioIo mi sono letto tutto il diario di Dapiox in un paio di giorni, che dire [ATTACH=CONFIG]139862[/ATTACH]
comunque la ghisa che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioHo tutto a casa...ora devo decidere se vendere oppure tenerla per l'estate. Il fatto è che non sapevo di questa palestra vicino casa mia...Cmq a settembre inizio con tutto me stesso...lo posso giurare con chi volete..
L'importante è che quando cominci non ti fermi dopo un paio di mesi... Perchè se fosse così a questo punto prendi kg mangiando panettoni e mandorlati
comunque prima di cominciare chiediti se hai veramente la voglia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioBasta che non pigli per il culo tutta la gente che ci mette la buona volontà per aiutarti, penso che dopo un pò si stanchino
L'importante è che quando cominci non ti fermi dopo un paio di mesi... Perchè se fosse così a questo punto prendi kg mangiando panettoni e mandorlati
comunque prima di cominciare chiediti se hai veramente la voglia
---------- Post added at 13:10:03 ---------- Previous post was at 13:08:17 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioperche mi hai rotto i coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioHo tutto a casa...ora devo decidere se vendere oppure tenerla per l'estate. Il fatto è che non sapevo di questa palestra vicino casa mia...Cmq a settembre inizio con tutto me stesso...lo posso giurare con chi volete..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sissel92 Visualizza MessaggioMa riuscite anche ad allenarvi con sto caldo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioSe mi vendi la ghisa a 1 euro al kg oi ti seguo, altrimenti mi associo a cardi "mi hai rotto i coglioni "
Commenta
-
Commenta