Ciao cardi sbaglio o praticamente iifym è un regime (per quanto riguarda i macro) molto standard? praticamente so 1g di grassi, 2 e qualcosa grammi di pro e il resto in carbo per chilo. qual'è la particolarità che ti ha portato ad optare per essa? il fatto che non conta il "cosa" ma il "quanto"? so curioso
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioposto la condizione attuale va, in massa allenamenti in multi con dieta iifym
[ATTACH=CONFIG]139630[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioCiao cardi sbaglio o praticamente iifym è un regime (per quanto riguarda i macro) molto standard? praticamente so 1g di grassi, 2 e qualcosa grammi di pro e il resto in carbo per chilo. qual'è la particolarità che ti ha portato ad optare per essa? il fatto che non conta il "cosa" ma il "quanto"? so curioso
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza MessaggioMa la tua scheda è sempre quella in prima pagina? Ho sfogliato un po' di pagine, ma nn sono riuscito a vedere se hai cambiato allenamento
dopo comunque posto l'allenameto attuale
---------- Post added at 12:23:23 ---------- Previous post was at 12:02:52 ----------
attualmente mi alleno cosi, 2split 3xweek:
A:
stacchi 5x?
trazioni 5x?
rematore Dbs 3x?
curl Dbs 3x8-10
Abs
B:
squat 6x?
panca 5x?
military 5x?
spinte su inclinata Dbs 3x8-10
alzate lat. seduto 3x10-12
french press 3x8-10
ah, comunque faccio piu di panca che di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono, da come so io non cè nessuna roba fissa, faccio solo che " if it fits your macros" con un 70-80 xcento di cibo "pulito"
ciao, no beh è passato un anno l' avro cambiata 30-40 volte pero dato che su sto diario ci sono parecchie minchiate ( causa l'utente wut1) è difficile trovare qualcosa di concreto...
..............................
come mai 2 sedute ? e che razza di scheda sarebbe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon sono 2 sedute, sono 3
boh una scheda per non far crescere.. di solito le mie sono formidabili su quest'aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono, da come so io non cè nessuna roba fissa, faccio solo che " if it fits your macros" con un 70-80 xcento di cibo "pulito"
ciao, no beh è passato un anno l' avro cambiata 30-40 volte pero dato che su sto diario ci sono parecchie minchiate ( causa l'utente wut1) è difficile trovare qualcosa di concreto...
dopo comunque posto l'allenameto attuale
---------- Post added at 12:23:23 ---------- Previous post was at 12:02:52 ----------
attualmente mi alleno cosi, 2split 3xweek:
A:
stacchi 5x?
trazioni 5x?
rematore Dbs 3x?
curl Dbs 3x8-10
Abs
B:
squat 6x?
panca 5x?
military 5x?
spinte su inclinata Dbs 3x8-10
alzate lat. seduto 3x10-12
french press 3x8-10
ah, comunque faccio piu di panca che di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza MessaggioSacrilegio hahahahah nn posti qualche carico ?
panca piana 195 kg
squat 194 (1 kg meno della panca )
stacco 378,66 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiogli posto io al suo posto:
panca piana 195 kg
squat 194 (1 kg meno della panca )
stacco 378,66 kg
Commenta
-
-
bravo cardi continua a spingereWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono, da come so io non cè nessuna roba fissa, faccio solo che " if it fits your macros" con un 70-80 xcento di cibo "pulito""Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiobravo cardi continua a spingere
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza MessaggioMa tu fai semrpe 3 volte a settimana oppure è solo per questo ciclo?
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioAh okey, perchè io sul sito che penso sia quello ufficiale avevo letto che si "if it fits your macros", però bisognava comunque attenersi a tipo 0.45g fat per pound eccetera!
comunque è inutilepostare i carichi dato che queste prime due sedute sono state per "prova" , comunque anche se non ho spinto al massimo i carichi di panca e squat sono 80kg x la panca e 70 x lo squat ( ok era un pezzo che non lo facevo e non ho spinto al massimo.. pero.. )
Commenta
-
-
80kg quante rip? quante rep? quanti frc?
squat quante rep? mi diludi, 70kg li fa anche un paraplegico.
Fai questa scheda e questa dieta per mettere più massa possibile e poi andare a stondare e rifinirti con un'altra scheda/dieta? ehh?? ti ho scoperto?
Sai che tornerai ad essere 81 kg di cacca, vero?DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta