Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPercio quanto dura? Una settimana?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
solo 30g 1h e 15 pre wo con 450ml d'acqua.. non penso sia quello.. di solito manda la bagno.. no?
---------- Post added at 17:51:18 ---------- Previous post was at 17:50:37 ----------
comunque boh, ora sono scoglionato.. se non scrivo piu significa che sono appeso al collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosolo 30g 1h e 15 pre wo con 450ml d'acqua.. non penso sia quello.. di solito manda la bagno.. no?
---------- Post added at 17:51:18 ---------- Previous post was at 17:50:37 ----------
comunque boh, ora sono scoglionato.. se non scrivo piu significa che sono appeso al collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggioanche, però ho letto che può causare nausea cefalea ecc ( nn saprei) ... anche considerando il fatto che il maximize è la nuova formulazione
Commenta
-
-
---------- Post added at 17:58:19 ---------- Previous post was at 17:57:33 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocioè intendi che non vale niente percio è piu probabile sia il glicerolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionorvalina? sinefrina? no?
comunque vabè tanto stoppo tutti e 2 quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
mi ronza in testa anche l'idea di riiniziare massa.. proprio ora che iniziavo a vedere qualche venetta al centro dell'addome
comunque qualcuno di voi ha provato il porgramma 5/3/1 ?
Commenta
-
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Cardio le whey on al caramello non mi piacciono.
Ti maledico, bastardo.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta