su di me niente di speciale il maximize
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vinceg Visualizza MessaggioScusa Cardi, ma come fonti proteiche non mangi pesce, carne, pollo, uova, albume? Noto che assumi un circa 90 gr da proteine in polvere e il resto da fonti varie ma non vedo fonti animali. Come mai?
PS:bro metti una foto della condizione attuale, hai detto che sei di nuovo in massa
Commenta
-
-
la foto ora la metto.. sbrinz.. a quanti scoop/day stavi?
vinceg: quale dieta hai visto? gli ultimi giorni postati sono 4 giorni di pura merda mangiata attualmente le fonti proteiche sono queste 60g whey ( ai tempi belli un barattolo da 2 kg mi durava 12 giorni ) , 200 albume, 1 uovo, 100 tacchino, 200 pollo e 300 pesce.. all'incirca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocondizione attuale di addome e braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovinceg: quale dieta hai visto? gli ultimi giorni postati sono 4 giorni di pura merda mangiata attualmente le fonti proteiche sono queste 60g whey ( ai tempi belli un barattolo da 2 kg mi durava 12 giorni ) , 200 albume, 1 uovo, 100 tacchino, 200 pollo e 300 pesce.. all'incirca..
comunque stai in forma a giudicare le ultime foto... a parte i fianchi larghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionella seconda sembra pure che ho i fianchi larghi
comunque stai benone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiograzie
wut: va a cagare e posta foto.. se ne vedono 6 o 4 di addominali ancora? XD
nemmeno uno xD si vedono se mi sforzo solo i primi 2 tasselli gli altri sembrano svaniti nel nulla sono irriconoscibile
Commenta
-
Commenta