ahahah nono ho fatto come hai fatto tu xD
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiograzie, figurati quando pesero 85 piu tirato di cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiose vuoi dopo guardo i dati, ma a ricordo mi sembra 90-92 in massa e 74-75 ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiola base di partenza è quella che vedi in foto, giudica tu la percentuale di grasso
comunque che intendi per bicipite A RIPOSO ? il bicipite si misura contratto ( o magari intendevi a freddo?? )
(scusa il caps lock non mi andava di correggere )
Per il bicipite intendevo proprio a riposo, non contratto. Il mio istruttore lo misura in questo modo, forse perchè le altre misure in effetti si prendono con i muscoli non contratti, non so.
Comunque, mi piacerebbe conoscere le tue misure principali, poichè abbiamo la stessa altezza e volevo un'idea di confronto, anche se i miei fianchi ritengo siano più larghi.
---------- Post added at 14:29:05 ---------- Previous post was at 14:21:05 ----------
Dimenticavo, quale software usi per la dieta?
Commenta
-
-
uso myfitnesspal x la dieta.. per il bicipite s misura solo contratto..non a riposo
la bf bo.. pliche addome 7, pliche coscia 10, tricipite 7, dorso 8 e bicipite 3 ... ad occhio saro sul 9/9,5 ( azzardo..boh)
misure.. mm braccio poco piu di 39, coscia 55 circa, polpaccio non pervenuto, petto intorno ai 108-110 .. altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSecondo me i 10 kg si vedono tutti tra le due foto. Un curiosità, a fine massa quanto avevi di girovita e quanto hai adesso?
qui si vedono tutti i 10 kg.ci mancherebbe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiouso myfitnesspal x la dieta.. per il bicipite s misura solo contratto..non a riposo
la bf bo.. pliche addome 7, pliche coscia 10, tricipite 7, dorso 8 e bicipite 3 ... ad occhio saro sul 9/9,5 ( azzardo..boh)
misure.. mm braccio poco piu di 39, coscia 55 circa, polpaccio non pervenuto, petto intorno ai 108-110 .. altro?DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
ma che state dicendo... in massa era fat like a pig io dico che 10-12kg glieli danno anche in lo famo strano, anche se in altre foto (tipo quella a +8kg, non ricordo), dove in massa si vedevano le vene là si, non glieli avrei dati.
resti il fatto che fat o as Fuark sei sempre secco.
Commenta
-
Commenta