pazzesche le gambe altro che fenicottero
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiotommaso si, ho una macchina verde scurissimo ( che poi agli occhi dei comuni mortali è nera ) macchina vecchia.. dove eri? verso le 14 non penso, sono uscito verso le 12 e 30
grazie fra, il braccio è poco sotto i 40
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Ma quale punto d arrivo.. Punto d partenza vorrai dire
Peso 71, bf boh.. Io azzarderei un 9 ma non so..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 11:37:03 ---------- Previous post was at 07:08:09 ----------
Last edited by cardi; 02-07-2013, 08:20:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiola foto in avatar è la stessa della firma, non penso ci sia qualcuno con addome completamente rilassato cosi
Commenta
-
-
domanda da un milione, mi conviene dare la botta finale ( ultime 2 settimane di luglio) con low fat e high carb o con low carb e low/medium fat?
togliendo i vari problemi di salute derivanti dai pochi grassi e troppe pro ( ??? ), quale mi darebbe piu un risultato shredded nel breve termine?
perche high carb mi da la pienezza muscolare, vene ecc..ma low carb tolgo quasi tutta la ritenzione..chi mi delucida?
Commenta
-
-
Fossi in te opterei per una low carb hi pro medium fat...d'altronde mi pare sia la strategia più usata e quindi quella che da risultati migliori.
Se poi ti vedi troppo vuoto il giorno prima di andare al mare ti fai una ricarica iperpulita stretegica con poca acqua/sodio e con cibi ricchi di potassio/magnesio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiodomanda da un milione, mi conviene dare la botta finale ( ultime 2 settimane di luglio) con low fat e high carb o con low carb e low/medium fat?
togliendo i vari problemi di salute derivanti dai pochi grassi e troppe pro ( ??? ), quale mi darebbe piu un risultato shredded nel breve termine?
perche high carb mi da la pienezza muscolare, vene ecc..ma low carb tolgo quasi tutta la ritenzione..chi mi delucida?
Cia
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
sisi la ricarica finale me la faccio sicuro, faccio finta di dover andare in gara .. pero boh..se è piu usata non vuol dire che funziona
grazie della tua opinione tommaso altri pareri?
---------- Post added at 15:19:35 ---------- Previous post was at 15:18:45 ----------
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioLow fat high carbs ON low/medium fat low carbs OFF ye
Cia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao Cardi, sto seguendo da un paio di giorni il tuo diario, visto che come altezza ed età siamo simili quanto pesi ora?Il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8218954
Commenta
-
Commenta