concordo
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNon lo so fin ora si è smossa ma si è rallenatat parecchio.. Venerdi decidero.. Ma penso sia stallato il peso..
Poi meno carbo meno ritenzione in teoria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
In massa l'anno scorso ero 75kg, quest'anno 80, di massa grassa in bulk sto + o - sempre = da dicembre in poi mi assesto su una determinata bf e da li non mi schiodo anche se mangio 5000kcal.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Per me no non è un cambiamento rilevante i 5kg..non si sa di cosa, non si sa in quanto, non si sa se con piu pro ne avrebbe presi di piu ecc..
Un po come i studi che prendono soggetti non allenati e dicono che il biio funziona
Nulla da togliere a te asen, logicamente se ti trovi bene cosi..
Commenta
-
-
Ma nella situazione in cui eri tu cardi l' anno scorso di questo periodo 5 kg saresti stato ancora meglio di quella condizione .... Poi dipende se sei uno di quelli che vuole 10kg in più in massa ( sporchi) oppure 5 diciamo più puliti....
Commenta
-
-
Non posso darti la certezza perché non ho fatto bia ne nnt ma comunque la bf è quella dell'anno scorso ed è quella che ho sempre quando sono in bulk, poi oh fai come vuoi ma secondo me dovresti provare ad abbassarle e fidarti un attimo di quello che ti dico.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Devi postargli una foto per far vedere che sei grosso altrimenti cardi non si fida :|
Cmq oggi sono stato sulle 2,9 pro/kg al posto delle solite 3..è già qualcosa
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Non ho capito isildur xD
Comunque 5kg sulla stessa bf saranno 3cm di braccio come minimo
Poi vabbè ripeto, in nessun caso cambiero idea.. Ognuno ha i propri metodi, il mio è questo xD
Commenta
-
Commenta