If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un approfondimento generale sull intake proteico lo faccio a prescindere perchè ora mia hai messo la pulce nell orecchio....ho grande stima del tuo lavoro quindi sn sicuro che quello che dici è frutto del lavoro/osservazione di lungo tempo
in ogni caso la mia preferenza genericamente va verso gli studi medi con datazione pluriennale,quindi tendenzialmente mi "affido" agli studi(contesti sportivi,non generci obv)
qualche dubbio pero sui soggetti che prendi in esame li ho:nel senso che credo tu faccia riferimento a soggetti ben allenati e "mentalizzati" ad un certo livello...allargare il raggio per l utenza media(mi ci metto anch io obv nella media)la vedo un po una forzatura(anche se parliamo di "finalita fisiche" e non contest da gara)
Boh io sono passato dalle 270 di un anno fa a 200 questo inverno e a 160 ora e non ho notato peggioramenti.
Transaminasi 220 questo inverno e 70 settimana scorsa. (c'è da tener conto che sono finito in ospedale x l'alcool)
Cosa diavolo significa sto coso? E' da ieri che mi esce :|
"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a cardi."
quello che sta scritto ... anche a me lo diceva ... basta dare una rep ad un' altro e poi non ci dovrebbero essere problemi ... tranne se ne hai date troppe in 24 ore
[QUOTE=cardi;8208287]no per carita, in low carb mi sono trovato bene pure io anno scorso, ero bello definito ma quest'anno voglio provare a tenere i muscoli piu "gonfi"
fin'ora ho avuto risultati simili..forse a parita di peso ho piu vene ma forse i carbo non c'entrano nulla ed è solo causa di un anno in piu di allenameni
bè se già sei sugli stessi risultati non è affatto male,anzi!!non pensavo fosse possibile con una low fat..dici anxhe che se tenuti un po di carbo in piu mentre si hanno i grassi piu bassi si ha la possibilità di risultare un pò piu pieni?
Un'altra cosa,come hai fatto a passare da una dieta all'altra?strategie?come le hai decise le percentuale dei macros?
eccomi son tornato ora, allora luc , io non terrei mai carbo alti insieme a fat alti, o l'uno o l'altro
poi..le percentuali..beh non so se faccio bene ad esprimermi o prendo un cartellino ( non so per cosa ma boh xD ) comunque per me tutte quelle favole della sezione dieta e alimentazioni sono SBAGLIATE, comprese le diete che consigliano..ma ripeto ..SECONDO ME..quindi poi non potrei capire un cazz io.. ahha tutto questo per dire che le percentuali, tdee, tma ambaraba, cicci e cocco non le conto minimamente..molte de ste cose non so nemmeno cosa siano
invece..per il fatto del "passaggio"..tra una dieta e l'altra cè stato il periodo della massa quest'inverno quindi..se hai altre domande o non mi sono spiegato sono qui
---------- Post added at 22:01:30 ---------- Previous post was at 21:51:32 ----------
Si ma hai notato PIU miglioramenti di quando stavi a 270?a parita di allenamento e altre robe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No = a prima ma ovviamente i valori si sono abbassati.
Quest'anno ho messo su 5kg rispetto all'anno scorso ma non penso sia dovuto al calo delle proteine che mangio.
No = a prima ma ovviamente i valori si sono abbassati.
Quest'anno ho messo su 5kg rispetto all'anno scorso ma non penso sia dovuto al calo delle proteine che mangio.
quindi asen diciamo a 2*kg di pro in un anno hai messo tranq 5kg ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta