Originariamente Scritto da sbrinz91
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
figurati francesco, comunque sbrinz dato che non sto a carbo altissimi ho deciso di mettere un po di frutta, considerando poi che non tutti i carbo della frutta sono fruttosio..ma sono meno della meta..percio penso non ci sia rischio a basse quantita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiofigurati francesco, comunque sbrinz dato che non sto a carbo altissimi ho deciso di mettere un po di frutta, considerando poi che non tutti i carbo della frutta sono fruttosio..ma sono meno della meta..percio penso non ci sia rischio a basse quantita...
Commenta
-
-
-
ultimo pasto pre wo: 5g olio + 50g prociutto cotto ( che togliero a breve) + 250 g albume + 40 g avena
---------- Post added at 17:03:36 ---------- Previous post was at 15:39:03 ----------
1 bottiglietta no-xplode + 10g elite recoup + 10g leucina + 5 g crea----> tra 30 min prima di iniziare 1 altra bottiglietta no-xplode e via spalle -tric + cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioultimo pasto pre wo: 5g olio + 50g prociutto cotto ( che togliero a breve) + 250 g albume + 40 g avena
---------- Post added at 17:03:36 ---------- Previous post was at 15:39:03 ----------
1 bottiglietta no-xplode + 10g elite recoup + 10g leucina + 5 g crea----> tra 30 min prima di iniziare 1 altra bottiglietta no-xplode e via spalle -tric + cardio
Commenta
-
-
Infatti io non vado oltre 200/300 di Anguria e 200 di Melone.. ed è sicuro che facendo così non supero neanche i 150 cho al die.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiocome ti trovi con il no xplode? è il 2.0 vero?
non so è ignite shot mi sembra, quello in bottigliette...mi ci trovo malissimo, oggi preso per la prima volta...senso di nausea durante tutto l'allenamento -.- e di conseguenza workout di m*rda
---------- Post added at 20:36:12 ---------- Previous post was at 20:28:29 ----------
oggi: ( ci ho contato anche i bcaa e la leucina) kcal 2653 - pro 296 - carbo 232 - fat 61
Commenta
-
-
-
grazie, infatti ho preso una bottiglietta mezz'ora prima e l'altra subito prima..il fatto è che se la prendo 1 ora e mezzo prima a stomaco vuoto non ci sto .. o ci rinuncio dato ke ne ho poco oppure devo trovare un modo..ma sono piu propenso a lasciarlo da parte
Commenta
-
-
perchè non ci stai a prenderlo tempo prima? non esagerare con le dosi, ti fa effetto contrario ( o meglio a me ha fatto così )... io sono arrivato a 3 scoop perchè "non sento l'effetto" e dopo son stato male ora massimo uno scoop e molto prima, lo digerisco e mi sto trovando bene... comunque a prescindere dalla quantità se ti alleni con il no explode nello stomaco altro che carica l hai detto/provato anche tu poi
Commenta
-
Commenta