da quello che hai postato una cosa è certa: che sei ricco.perchè non ti piace il cm2? o questo genere?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon mi piacciono molto queste cose tipo il cm2
comunque:
whey
caseine
xtend (bcaa)
leucina
creatina
avena in polvere
destrosio
waxy maize
multivitaminico
omega 3
neurocore
magnesio ( questo solo perche me lhanno regalato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggioda quello che hai postato una cosa è certa: che sei ricco.perchè non ti piace il cm2? o questo genere?
beh sono ricco..direi proprio di no..anzi.
è questione di priorita..io non spendo 50 euro ogni sabato per andare a ballare o cose simili, nè fumo nè bevo..niente di niente...percio a conti fatti spendono molto di piu i miei coetanei
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioQuindi niente stacco tra un pre e un'altro....
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioStrano non ho visto la glutammina
Commenta
-
-
ciao cardi innanzitutto complementi per la forma. Poi volevo sapere come ti trovi con il neurocore? si sentono gli effetti? te lo chiedo perché stavo pensando di prenderlo ma sono indeciso se prendere quest ultimo o orientarmi verso la krea. grazie complimenti ancora
Commenta
-
-
non so cosa centri con la questione soldi a meno che non vai a mignotte, ma vabbè..
per il pump carbo alti ed arginina..ma non ti consiglierei niente dato che lo vedo inutile prendere qualcosa solo per il pump..non spenderei 30-40 euro su un integratore "per il pump" quando mi basterebbe fare 15 reps a cedimento XD
---------- Post added at 15:27:38 ---------- Previous post was at 15:25:40 ----------
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiociao cardi innanzitutto complementi per la forma. Poi volevo sapere come ti trovi con il neurocore? si sentono gli effetti? te lo chiedo perché stavo pensando di prenderlo ma sono indeciso se prendere quest ultimo o orientarmi verso la krea. grazie complimenti ancora
sinceramente a 4 scoops non sento niente, forse poco pump in piu, ma è irrilevante..pero come mi ha fatto notare roberto potrebbe essere il fatto che non lo prendo a stomaco completamente vuoto..
se sei particolarmente sensibile agli eccitanti / stimolanti potresti sentire qualcosa dato che dentro di "roba" ce nè
Commenta
-
-
in senso che prendi con le pinze quello che ti dico io dato che pochi integratori fino ad ora sono riuscito a "sentirli" ... tutto qua..ho letto molti feedback positivi sul neurocore e lho voluto provare..ma come molti altri non lo "sento" in modo particolare
Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggioinfatti non c'entra niente era solo una battuta. comunque il neurocore non mi sembra cosi lontanto dal pump. o sbaglio?
non ti sto dicendo di non prenderlo..ti sto solo dicendo che io non lo prenderei, il che è diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopremettendo che questo pasto è stata un'eccezione dato che non mi piace metter carbo e grassi negli stessi pasti..i macro di questo pasto sono: kcal : 630 - pro 45 - carbo 61 - fat 22
Commenta
-
-
mi dispiace deluderti francesco ma non ho nulla di scientifico da spiegare , sono convinto ( magari per il "sentito dire" in giro) che pasti con alti carbo ed alti fats "stoccano" piu facilmente i fats nei tessuti adiposi alzando l'insulina..poi spero di sbagliarmi..sarei felice se qualcuno di piu esperto intervenisse a questo propositoLast edited by cardi; 10-07-2012, 17:42:27.
Commenta
-
-
la scelta di non mettere carbo e grassi nello stesso pasto è una cosa saggia,diciamo di non metterli in quantità elevate entrambi,se sono alti i fat si abbassano i cho e viceversa..comunque hai ragione,l'insulina è un ormone carrier,stando alti sia di carbo che di grassi,si rischia di sfruttare tale ormone per veicolare i grassi negli adipociti..
Commenta
-
Commenta