l hai scritta tu stesso nella prima pagina....
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
allora chiedo venia non avevo letto. Non dico che le proteine fanno male in se ma c'è sempre del chimico secondo me. per non parlare dei grammi che assumevi (veramente tanti). a lungo andare potrebbero risentirne. come si dice prima o poi tutto si logora. è ovvio che se fai le analisi non esce nulla di strano perchè non ci sono componenti vietate... parlavo solo della quantita.esempio: se io mangio 5 kg di carne rossa alla settimana bene non mi fa, eppure la carne è sostanza naturale che in concetto non crea disturbi. (non so se mi sono fatto capire). ci tengo a precisare che sono solo mie opinioni e se sbaglio qulcosa nel ragionamento secondo voi potete dirlo cosi che ci sia sempre da imparare.
Commenta
-
-
infatti la carne rossa non ti farebbe male se non per un elevato quantitativo di colesterolo
---------- Post added at 14:17:18 ---------- Previous post was at 14:15:07 ----------
è come se ti mangi 10 kili di petto di pollo alla settimana..perche ti dovrebbe far male?
Commenta
-
-
ti dico come la penso io,che poi non è solo il mio pensiero,ma un pensiero riscontrato anche in un medico,che ha fatto il bber ad alti livelli e ora fa il preparatore atletico in un altra nazione,credo che un atleta natural abbia capacità di sintesi molto limitate,salvo rari fenomeni genetici,d'altronde se fossimo capaci di sintetizzare anche solo 100 g di pro al giorno,diventeremmo tutti delle bestie nel giro di un mese,ma purtroppo non è cosi...ma un eccesso di proteine non sempre,causa squilibri a livelo renale,se uno segue una determinata dieta,fa anlisi regolarmente,e vede che sono tutte apposto,non vedo perchè debba cambiarla..per dei "timori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiodirei di si, se vuoi ti faccio la lista completa ma mi ci vorrà un po...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
non mi piacciono molto queste cose tipo il cm2
comunque:
whey
caseine
xtend (bcaa)
leucina
creatina
avena in polvere
destrosio
waxy maize
multivitaminico
omega 3
neurocore
magnesio ( questo solo perche me lhanno regalato)
mi sembra di non aver dimenticato nulla
---------- Post added at 14:43:08 ---------- Previous post was at 14:40:51 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioahahahahttp://www.bodyweb.com/images/smilies/hahaha.gifCardi il neurocore hai provato a prenderlo con lo stomaco più' vuoto, mi pare che dal pasto al pre WO tieni 2 ore, giusto?
Commenta
-
Commenta