nel mese di luglio un amico mi ha detto che chiude verso le 12:30 e riapre alle 16:30 ma non so fino a che ora è aperta. La quota d iscrizione è 20euro +5euro di carta magnetica e si paga 40euro al mese però se fai l abbonamento semestrale/annuale si risparmia molto
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
trattamelo bene Tommaso...altrimenti questa estate, quando vi vedro', avro' la conferma che siete tutti dei secchi da spavento e vi sputtano sul forum
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotrattamelo bene Tommaso...altrimenti questa estate, quando vi vedro', avro' la conferma che siete tutti dei secchi da spavento e vi sputtano sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggioottimo, grazie mille per le info ultima cosa: la palestra è valida come equipaggiamento? com'è messa a pesi e attrezzi? mi pare che c'è una bella zona di pesi liberi o sbaglio..
grazie ancora
io prima andavo al bodyline ed ho cambiato soprattutto per l'ambiente, non per le attrezzature...al bodyline tutti perfettini ecc.. io mi voglio allenare Hardcore ahah
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotrattamelo bene Tommaso...altrimenti questa estate, quando vi vedro', avro' la conferma che siete tutti dei secchi da spavento e vi sputtano sul forum
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioHo visto il tuo post sul prima-dopo e mi hai stupito, mi segno
Commenta
-
-
Anche io ci voglio essere ad agostoooooooooooooo.....Sempre se non ci sono problemi.....
Poi tutti insieme facciamo un cappone su Manx, tanto in tre ce la facciamo anche se lui e' grasso...ehehehe scusa...grosso!!!Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioAnche io ci voglio essere ad agostoooooooooooooo.....Sempre se non ci sono problemi.....
Poi tutti insieme facciamo un cappone su Manx, tanto in tre ce la facciamo anche se lui e' grasso...ehehehe scusa...grosso!!!
se la cava bene...con forchetta e coltello (come me )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomah si non mi lamento dai , manubri fino a 50kg , doppi fino a 30 kg ...l'unica cosa che non va è che hanno una sola panca e squat -.-'' ( da te come sono messi? )
io prima andavo al bodyline ed ho cambiato soprattutto per l'ambiente, non per le attrezzature...al bodyline tutti perfettini ecc.. io mi voglio allenare Hardcore ahah
---------- Post added at 13:39:52 ---------- Previous post was at 13:37:38 ----------
grandi!!! mega raduno di marchigiani bodybuilder ad agosto!! ci sto, è fighissimo
Commenta
-
-
si il colosseum pero ha un prezzo esagerato, ed ha lo squat nella stessa postazione delle dips e delle trazioni, per il resto è abbastanza bello
---------- Post added at 14:24:05 ---------- Previous post was at 14:22:25 ----------
bene! finiti gli esami, a tutta massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggioda me ci sono due panche piane ma fanno schifo, ultimi modelli della technogym e sono scomodissime. Il rack per fare squat libero non c'è e tocca fare il front squat al multi. stamattina ho provato il colosseum... sai che non è male! più che altro per gli orari: apre alle 8:30 tutti i giorni, pure i festivi e ad agosto non chiude. Ci sto facendo un pensierino.
---------- Post added at 13:39:52 ---------- Previous post was at 13:37:38 ----------
grandi!!! mega raduno di marchigiani bodybuilder ad agosto!! ci sto, è fighissimo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi il colosseum pero ha un prezzo esagerato, ed ha lo squat nella stessa postazione delle dips e delle trazioni, per il resto è abbastanza bello
---------- Post added at 14:24:05 ---------- Previous post was at 14:22:25 ----------
bene! finiti gli esami, a tutta massa
In effetti quel rack per squat, trazioni e dips è un po strano ma alla fine basta prenderci un attimo mano.
---------- Post added at 14:32:55 ---------- Previous post was at 14:32:23 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe chi sarebbero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe chi sarebbero?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioParla sicuramente di te e Cardi...
Commenta
-
Commenta