If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sisi sono daccordo...intendevo cho se voglio piu muscolo in minor tempo, è inevitabile che metta su piu grasso
casualmente però tutto ciò che implica minor tempo implica risultati molto peggiori di quelli che si ottengono più lentamente...
di pari passo come lo è per il dimagrimento lo è anche per un aumento di massa...
un aumento di peso (perchè qui mi sembra stiamo finendo a parlare di questo anzichè di massa muscolare) troppo repentino stai tranquillo che non ti gioverà affatto...
poi ovviamente ognuno fa di se quel che vuole...
casualmente però tutto ciò che implica minor tempo implica risultati molto peggiori di quelli che si ottengono più lentamente...
di pari passo come lo è per il dimagrimento lo è anche per un aumento di massa...
un aumento di peso (perchè qui mi sembra stiamo finendo a parlare di questo anzichè di massa muscolare) troppo repentino stai tranquillo che non ti gioverà affatto...
poi ovviamente ognuno fa di se quel che vuole...
hai ragione, ma vedendomi sempre uguale e piccolo allo specchio ho voglia di buttar su peso..poi una volta che mi sono ingrassato me ne pento
probabilmente te ne pentirai abbastanza... a livello psicologico soprattutto ne risentirai...(per lo meno se ingrassi veloce come ti stà passando per la testa) dato che parti da un buon tiraggio, non avere piu l'addome a vista cesellato, non avere più le spalle sfibrate... sono tutte cose che ti peseranno
Ma se regoli l'alimentazione e sali gradatamente pui avere molte soddisfazioni anche sporcandoti leggermente!
Io rimpiango i volumi della massa di quest'inverno, anche se ora ho più tiraggio!
Ma se regoli l'alimentazione e sali gradatamente pui avere molte soddisfazioni anche sporcandoti leggermente!
Io rimpiango i volumi della massa di quest'inverno, anche se ora ho più tiraggio!
beh certo non voglio fare proprio il maiale ... mi do una regolata..perlomeno finche non finisce il periodo mare..
comunque esattamente è quello a cui voglio arrivare... lo stesso che dice paolino, no andar troppo di fretta... io ho fatto lo stesso errore quest'anno(causa grande inesperienza su tutti i campi), sono salito ai 69 kili da 62 di partenza a novembre... e adesso che mi stò tirando sono tornato ai 64,fortunatamente mantenendo le misure che avevo, finisce che quest'anno l'ho praticamente passato a fare una specie di bodyrecomp presa molto alla larga
ahaaahha eccola lho trovata, dicembre 2010, + 16 kg da adesso.. sul serio, facevo vomitare ... secondo me adesso ho anche piu muscolo...astenersi deboli di stomaco
( zero massa, zero dettagli...sia chiaro per sporcarmi non intendo assolutamente cosi aahhah)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta