prova a chiedere info a nat
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
Qualcuno sa dove posso trovare delle foto di atleti juniores che gareggiano in federazioni "natural"? Sarei interessato a vedere il livello degli juniores in generale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionooo magarii XD .. ancora non sono perniente competitivo, ma in futuro lo spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionoo a 67 kg non sono competitivo neanche con le mosche XD
perche dici che non sei adatto?
Commenta
-
-
beh pero a provarci non costa nulla, anche impiegando piu tempo volendo potrai sacrificare meno massa magra penso..
---------- Post added at 10:15:31 ---------- Previous post was at 10:14:42 ----------
infatti x le categorie intendevo juniores
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiobeh pero a provarci non costa nulla, anche impiegando piu tempo volendo potrai sacrificare meno massa magra penso..
---------- Post added at 10:15:31 ---------- Previous post was at 10:14:42 ----------
infatti x le categorie intendevo juniores
Come procede la dieta??sei ancora in Keto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomai stato in ketoo forse ti sei sbagliato persona?
A che regime sei tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioquest'ultimo periodo sto alzando i carbo, ma da questa settimana vado a sensazione sia riguardo la dieta sia l'allenamento..infatti ogni fine giornata scrivo nel diario i macro e kcal a cui sono arrivato..e finora mi sto trovando bene
Commenta
-
Commenta