grande cardi!...non posto spesso ma leggo sempre con molto interesse il tuo diario! complimenti
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioottimo
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioTi stai scuoiando...Che invidia!!
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande cardi!...non posto spesso ma leggo sempre con molto interesse il tuo diario! complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiofine giornata: kcal 2634 - pro 215 - chos 303 - fat 109
---------- Post added 23-06-2012 at 09:50:13 ---------- Previous post was 22-06-2012 at 23:07:08 ----------
peso: 67.2
Commenta
-
-
Non è che forse stai usando myfitnesspal che fa tutto un pasticcio nel conto di carbo/fibre?
Comunque sono d'accordissimo col metodo, anch'io lo sto usando da un po' e mi trovo benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggiociao cardi! scusa una cosa ma qui i conti non tornano: a calcolare i macro vengono più di 3000 kcal
si infatti perche mi sono sbagliato a scrivere..ho confuso grassi con zuccheri...i fat a fine giornata erano ntorno ai 65
---------- Post added at 09:57:16 ---------- Previous post was at 09:53:29 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiocos'è questo non metodo??
cmq cardi hai una bellissima costituzione fisica e un bel corpo scolpito.. inutile dire che la strada che stai seguendo è quelle giusta
mah niente, riguardo alla scheda faccio serie , reps ed esercizi che voglio
e riguardo alla dieta lo stesso, non ho un pezzo di carta con scritto quello che devo fare, mi affido alle mie conoscenze ahaha
macro totali ieri:
kcal 2550-pro 250 - carbo 121 - fat 116
peso stamattina :
67.3
Commenta
-
-
macro totali oggi:
kcal 2623 - pro 259 - chos 174 - fat 99
---------- Post added 25-06-2012 at 21:02:12 ---------- Previous post was 24-06-2012 at 22:00:54 ----------
wo di oggi spettacolare: petto-dorso ampiezza-tric
panca piana 80kg 5-6 reps 70kg 8 reps recupero minimo
panca inclinata manubri 28kg 2x8
croci ai cavi 30kg 12-12 reps slide 25kg 10reps
trazioni bw + 20kg - 10-7 reps
pulldown peso max 10 reps
trazioni bw 12 reps con il movimento diviso in 3 parti + PC
dips bw + 40kg 9 reps - bw + 20kg 11 reps - bw 15 reps ( yeeeep )
pushdown corda max peso 15-12 reps + ultime 3 forzate e negative + ultima slide con 35 kg 8 reps
l'allenamento mi è piaciuto moltissimo, sono sorpreso riguardo alle dips, vabene cosi!!
ps il segreto è gelato a colazione e post wo
macro oggi:
kcal 2717 - pro 254 - chos 287 - fat 67
oggi mi vedevo piu definito nonostante l'aumento di pesoLast edited by cardi; 24-06-2012, 23:22:31.
Commenta
-
-
Complimenti per i carichi!
Comunque il gelato effettivamente non è male come alimento. Certo, quelli confezionati sono pieni di porcherie, ma anche la verdura fresca è piena di pesticidi se è per quello
(p.s. se hai tempo ti consiglio di provare a fartelo in casa... non rimarrai deluso )
Non ricordo il nome, ma c'era un utente che faceva una simil-IF e post-wo si sparava un barattolo intero di haagen-dazs
Commenta
-
-
ti vedevi più definito perchè ti sei confrontato con meil mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioComplimenti per i carichi!
Comunque il gelato effettivamente non è male come alimento. Certo, quelli confezionati sono pieni di porcherie, ma anche la verdura fresca è piena di pesticidi se è per quello
(p.s. se hai tempo ti consiglio di provare a fartelo in casa... non rimarrai deluso )
Non ricordo il nome, ma c'era un utente che faceva una simil-IF e post-wo si sparava un barattolo intero di haagen-dazs
Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggioti vedevi più definito perchè ti sei confrontato con me
---------- Post added 26-06-2012 at 00:02:11 ---------- Previous post was 25-06-2012 at 21:24:44 ----------
Qualcuno sa dove posso trovare delle foto di atleti juniores che gareggiano in federazioni "natural"? Sarei interessato a vedere il livello degli juniores in generale...
---------- Post added at 00:03:05 ---------- Previous post was at 00:02:11 ----------
Qualcuno sa dove posso trovare delle foto di atleti juniores che gareggiano in federazioni "natural"? Sarei interessato a vedere il livello degli juniores in generale...
Commenta
-
Commenta