Auguri cardi, ottima condizione davvero, io ancora mi chiedo come fai a pesare così poco
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggiodai non fare il modesto cardi!
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggioaugurii grande condizione, xo la candela in una bella torta ahahah
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioAuguri cardi, ottima condizione davvero, io ancora mi chiedo come fai a pesare così poco
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioauguri!e ri-complimenti per l'ottima condizione!
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioops ho visto solo ora.. ahahahah bella la foto con la candelina
auguri cardi!!! come ti chiami cardi?? cosi posso chiamarti per nome almeno per farti gli auguri
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioauguroni anche da parte mia! ottima scelta pollo e cera! ahaahahahahaha
---------- Post added at 21:08:14 ---------- Previous post was at 20:40:39 ----------
wo di oggi:
solito discorso, fra parentesi serie con parecchio buffer
deadlift (8-5-3)3 2.30'' 60kg-100kg-120kg-160kg
rematore Dbs 3x6 2' 44kg
rematore t-bar 2x8 1' 40kg
lento avanti dbs 4-7-10 1.30'' 28kg-24kg-22kg
alz. lat. 5-10-15-20 1' 16kg-14kg-10kg-4kg
curl bil. ez 4x6 1.30'' 50kg (6-5-4-4 reps)
curl manubri inclinata 2x12 1' 12kg
aumenti notevoli, non me l'aspettavo
Commenta
-
-
ahah graziee!! séé magari ahhaha
---------- Post added at 19:24:33 ---------- Previous post was at 19:22:36 ----------
da lunedi inizio col neurocore ( e gia che c'ero dato che c'era un offerta ho preso anche il superpum ) ... non ci ripongo molta fiducia ma vediamo se la muscletech mi fa sentire qualcosa minimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioahah graziee!! séé magari ahhaha
---------- Post added at 19:24:33 ---------- Previous post was at 19:22:36 ----------
da lunedi inizio col neurocore ( e gia che c'ero dato che c'era un offerta ho preso anche il superpum ) ... non ci ripongo molta fiducia ma vediamo se la muscletech mi fa sentire qualcosa minimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosperiamo lo sia anche su di me, ma ho forti dubbi dato che non sento mai Niente!! XD comunque quando lo prendevi e a che dosi?
Commenta
-
-
Commenta