anche io ero cosi, 56 57 kg
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Prima eri solo parecchio secco (in compenso però eri un secco su una bellissima spiaggia), attaccando carne alle ossa ne è uscito un signor fisico
p.s Scusa forse l'hai già scritto, altezza?Last edited by _Bruce Lee_; 12-06-2012, 00:42:19.
Commenta
-
-
almeno gli obesi potrebbero fare una Bodyrec , ho letto un articolo poco tempo fa pubblicato su questo forum che diceva che una Bodyrec è possibile soltanto per persone con abbastanza grasso
comunque sia per i miei canoni una "base di partenza" non la ho nemmeno con la condizione attuale XD
Commenta
-
-
guarda che da magri è 100 volte meglio, in massa mi sparo dalle 3700 alle 4200 kcal senza mettere un filo di grasso, pane formaggio e salame prima di pranzo e cena
prova te a fare come gli ex obesi che in massa stanno con 150gr di carbo poi ne riparliamoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioguarda che da magri è 100 volte meglio, in massa mi sparo dalle 3700 alle 4200 kcal senza mettere un filo di grasso, pane formaggio e salame prima di pranzo e cena
prova te a fare come gli ex obesi che in massa stanno con 150gr di carbo poi ne riparliamoil mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
ovviamente una base di partenza tipo la tua cardi è una base molto più vantaggiosa rispetto ad un ex obeso che conserva grasso vecchio da anni e se lo porta dietro per molto tempo... oppure comunque di una persona leggermente fuori forma...
con quello stato di partenza, hai solo che da mettere masse, la definizione puoi tralasciarla tranquillamente visto che di adipe ce ne ben poco... ergo con impegno e dedizione ci si trasforma e si hanno risultati ottimi come i tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioadesso posto una foto in cui si notano molto le mie "linee" e la mia genetica ahah
foto del "prima" XD
ps. 4 anni e mezzo fa all'incirca
Commenta
-
-
grazie paolino
---------- Post added at 21:04:59 ---------- Previous post was at 12:27:04 ----------
( le serie nelle parentesi significano che non ci vado pesante ed ho abbondante buffer)
squat (10-7)4-4 2' 65kg-75kg-93kg-93kg
pressa 45° (8-6) 4 1.30'' 60-100-160kg
leg ext. 2x12-15 1' 55kg
leg curl in piedi 3x6 norest 25kg
leg curl sdraiato 2x8 1' 50kg
calf in piedi 3x6-8 1' 80kg
calf seduto 1x20 25kg
alzate gambe appesi 3xmax 1' 13-10-8
abs machine 3x max 1' max peso 12-9-8
Commenta
-
Commenta