be ottimo workout cmq
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
ciao per la struttura sinceramente non lo credo, soprattutto per le clavicole strette, riguardo la qualita forse sarà che ti alleni piu da powerlifter piuttosto che da bodybuilder :P comunque grazie!
---------- Post added at 19:03:19 ---------- Previous post was at 16:48:55 ----------
chi mi da qualche consiglio?? volendo alzare i carbo, dovro abbassare i grassi ( dato che con fat e carbo alti = panza....o no? )..percio quale sarebbe una soglia minima da non superare riguardante i fat?
---------- Post added at 19:06:12 ---------- Previous post was at 19:03:19 ----------
e soprattutto...quali carbo a basso IG potrei mangiare oltre l'avena?? magari buoni e che necessitino di poco tempo per preparali XD ( lo so, chiedo troppo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiociao per la struttura sinceramente non lo credo, soprattutto per le clavicole strette, riguardo la qualita forse sarà che ti alleni piu da powerlifter piuttosto che da bodybuilder :P comunque grazie!
---------- Post added at 19:03:19 ---------- Previous post was at 16:48:55 ----------
chi mi da qualche consiglio?? volendo alzare i carbo, dovro abbassare i grassi ( dato che con fat e carbo alti = panza....o no? )..percio quale sarebbe una soglia minima da non superare riguardante i fat?
---------- Post added at 19:06:12 ---------- Previous post was at 19:03:19 ----------
e soprattutto...quali carbo a basso IG potrei mangiare oltre l'avena?? magari buoni e che necessitino di poco tempo per preparali XD ( lo so, chiedo troppo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
comunque il wasa è a basso ig e non cè niente da preparare!il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiole gallette di riso ? cavolo ma le fette wasa sembrano cartone, ed il riso ci vuole troppo a cuocerlo XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggiodomanda da un milione!
comunque il wasa è a basso ig e non cè niente da preparare!
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiole gallette di riso hanno l'IG alto...se non sbaglio anche quelle di grano saraceno oltre a quelle di fatto hanno un IG medio/basso
---------- Post added at 19:31:21 ---------- Previous post was at 19:30:14 ----------
fette biscottate integrali no vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiole fette wasa sanno di cartoneee ahahahahha
ok grazie se ti passano per la mente altre fonti semplici di carbo a bassi IG scrivi pure eh!
---------- Post added at 19:31:21 ---------- Previous post was at 19:30:14 ----------
fette biscottate integrali no vero??
Commenta
-
Commenta