In che consiste la tecnica delle serie interrotte?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Il metodo delle serie interrotte(Filippo Massaroni docet!) la tecnica delle serie interrotte E' una tecnica d'allenamento ideata dal famoso Mr. Universo, Dr. Filippo Massaroni, presidente della NABBA Italia e divulgata all'inizio degli anni novanta attraverso i corsi per Istruttori di Body Building e Fitness, promossi da
Commenta
-
-
beato te che non ti sporchi!il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioche bimbo dolce fa lo sgarro con le m&m's!!!!!!!
ahahahaha ovviamente giuoco! inrealtà guardandole mi hai fatto venire voglia... son secoli che non ne mangio una
Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggiobeato te che non ti sporchi!
---------- Post added at 21:48:37 ---------- Previous post was at 21:47:38 ----------
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioDomani mattina guardati allo specchio ti faccio vedere che ti vedi i muscoli gonfi gonfi di glicogeno,è una sensazione bellissima...
Commenta
-
-
Ciao Cardi, hai 2 anni più di me ma sei una bestia! Però praticamente campi con prodotti sintetizzati in laboratorio , niente frutta e verdura, niente legumi, pochissimi cereali e carne. Ma il corpo non risente? I risultati però ci sono e come!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masco9 Visualizza MessaggioCiao Cardi, hai 2 anni più di me ma sei una bestia! Però praticamente campi con prodotti sintetizzati in laboratorio , niente frutta e verdura, niente legumi, pochissimi cereali e carne. Ma il corpo non risente? I risultati però ci sono e come!
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiomi segno complimenti
Commenta
-
-
ciao cardi!mazza che foto!sicuro di nn aver usato photoshop?!?!
cmq ho stilato una mia dieta x definirmi in questi 3 mesi,se ti va fai un salto al mio diario a vedere che ne pensi,perchè ho alcune cose in comune con la tua
Commenta
-
Commenta