ahah nono, iniziero con i grassi..le proteine penso saranno le ultime
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioUnica cosa che non capisco è la dieta...Come mai scendi a kcal così basse se hai un metabolismo favorevole? Sei già squartato, se proprio vuoi definire ancora fai con calma che te lo puoi permettere!
Commenta
-
-
Infatti non ti dico di aumentare di botto...però con un metabolismo come il tuo non è necessario stare così basso in kcal...Certo i risultati sono ottimi, però se giochi in maniera diversa con le kcal puoi ottenere gli stessi risultati con qualche sacrificio in meno e magari guadagnare qualche kg in più
Commenta
-
-
sisi certo ma li accetto ben volentieri i consigli
comunque cè da dire che per me mangiare poco non è affatto un sacrificio..anzi è il contrario..quando stavo a 4500kcal dovevo mangiare sporco per arrivarci, ed ogni pasto era quasi al vomito XD
per come sono fatto, meno mangio e piu son felice ahahah ( si parla di cibo di qualita...altrimenti cibo spazzatura ne potrei mangiare a volontà )
---------- Post added 24-05-2012 at 19:53:12 ---------- Previous post was 23-05-2012 at 23:22:11 ----------
wo di oggi:
panca inclinata manubri 36kg 4 reps 34 kg 4-3-3 + ultima negativa
croci ai cavi 35kg 11-8-8
alzate laterali 14kg 8-7-6-6
french press 42kg 5-4-4-4-3
tricipiti sopra testa corda 40kg 12-12-10
calf in piedi 50kg 3x10
alzate di gambe appesi 13-8-8-6
abs su panca 16-15-14
---------- Post added at 20:25:42 ---------- Previous post was at 19:53:12 ----------
ho un dubbio..che allenamenti sarebbero adatti durante una low-carb?? cosa succede se mi alleno ad alta intensita o ad alto volume con una low carb??
Commenta
-
Commenta