ho visto una tua foto recente, se tu sei spanzato allora io sono una bitumiera
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma io non posso farlooo, sono come tutti gli altri, spanzo di bruttoo ahahha pero sono a 4300 kcal piu o meno
p.s. anch'io sono sempre qui
Commenta
-
-
cardi non è sempre vero quello che dici,il bodybulding non è "più è meglio" se non sali di peso,non hai fame,forzare non serve a un tubo,dai al tuo organismo nutrienti che non vuole,prova a pensarci su cosa sia realmente la sensazione di fame... ....prendi in considerazione un periodo di ipocalorica per poi ripartire con la massa...fermo restando che non ho letto le pagine precedenti e che comunque la condizione tua al momento non è malvagia,non puoi mica stare squartato tutto l'anno ...
un saluto!!!
Commenta
-
-
ciao gian, ho capito cosa vuoi dire..ma ti faccio il mio esempio..io non ho mai fame, se non a fine definizione dove sono sotto le 2500kcal..se dovrei dar retta al mio appetito peserei sui 50kg piu o meno
ps. dici che non è bene forzare ma è da 2000kcal fà che è cosi.
Commenta
-
-
diciamo che non è bene forzare entro certi limiti..un pò l'organismo va sempre sforzato,come disse un preparatore "l'organismo umano è un rudere del mesolitico,disposto a far tutto fuorchè assecondare i nostri scopi" per cui attuerà tutte le possibili difese,in relazione alla genetica per vanificare i nostri scopi,ricordati che la massa muscolare è un peso inutile,un metabolismo inutile,il corpo umano è risparmiatore,un pò come una persona "tirchia" ,spende il minimo essenziale per vivere,il resto lo mette in banca (accumulo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioora sono secco, me lo dovevi chiedere quando ero quasi 100 kg di tenerezza, lì ti avrei risposto a circa 5mila
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Quoto in pieno!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
Commenta