Ho fatto le 4.. so un niggaz
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon ci scrivo piu qua tantooOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Segnati sul mio, il suo diario è il piu brutto e meno as fuarrkOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioperche non ho piu voglia di scrivere allenamenti e dieta
---------- Post added at 19:39:56 ---------- Previous post was at 19:38:07 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioSegnati sul mio, il suo diario è il piu brutto e meno as fuarrkOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza MessaggioSono arrivato troppo tardi? xk?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioLa vecchiaia e troppe donne..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma che razza di diario sta diventanto
poi tu ti lamenti appena uno va OT con un post sul tuo diario
The VengenceOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioqualche post fa si, ma era il 22 novembre..le kcal aumentano
per i fat lo so lo so, i grassi neanche dovrebbero superare i 50g
---------- Post added at 18:31:09 ---------- Previous post was at 18:23:18 ----------
comunque adesso che rileggo..non hai capito
allora..nei giorni di cheat (ovvero 2) sostituisco la cena con il cheat meal.
pero durante il giorno non seguo preciso la dieta..cambio fonti ma i macro nel resto del giorno sono piu o meno gli stessi..esempio se a pranzo devo farmi 200 di pollo posso anche bere 400ml di albumi e stop..i macro piu o meno sono quelli.
resto del giorno ( 3500kcal) + cena ( 800kcal) ---4300kcal---> un normale giorno on
resto del giorno (3500) + cheat meal ( 1500/2000)---> piu di 5mila kcal..percio si, i giorni di cheat sto piu alto dei giorni normali se è questo che volevi sapere
poi boh se non mi sono spiegato chiedi
Commenta
-
Commenta