Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
wind, la M ti andrà aderente, ma non strettissima ... la L ti andrà leggermente larga... secondo me puoi prendere sia l'una sia l'altra, dipende se la vuoi larghina o aderente.
Un mio amico voleva regalarmi la L, la provai e toccava le ginocchia ahahahah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggiowind, la M ti andrà aderente, ma non strettissima ... la L ti andrà leggermente larga... secondo me puoi prendere sia l'una sia l'altra, dipende se la vuoi larghina o aderente.
Un mio amico voleva regalarmi la L, la provai e toccava le ginocchia ahahahah.
Commenta
-
-
Cardi ... riesci a misurarmi la larghezza della maglia , altezza busto e anche altezza spalline adagiandola pari pari su una superficie liscia ?
cosi' la verifico con quelle che ho a casa di tipo italiano.
da come me la descrivi è possibile che su di me una m possa andare larghina ? sono 1.83/84 di altezza e sfioro i centinaio di kg ...
grazie
Commenta
-
-
buongiorno Cardi
alla fine , anche in vista di un prossimo dimagrimento che mi porterà a 90 kg circa , ho deciso di prendere una M ...
se proprio ne comprero' un'altra ...
di sti tempi qualcuno dovrà far girare l'economia no !?
ciao e grazie
Commenta
-
-
Canotta Gold's Gym... ho provato una "S" di un amico quando ero 75kg e mi era strettissima (c'ho messo 2 minuti per metterla ed altrettanti per toglierla)... immagino che una M su un uomo di 90kg sia strettissima.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioCanotta Gold's Gym... ho provato una "S" di un amico quando ero 75kg e mi era strettissima (c'ho messo 2 minuti per metterla ed altrettanti per toglierla)... immagino che una M su un uomo di 90kg sia strettissima.
Commenta
-
Commenta