Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pensavo che col plicometro si potesse fare...sento parecchia gente che sa di preciso a quanto sta..10-12-13 %..ma se è come dici tu dovrebbero essere metodi per "poche persone"

    Commenta


      No, col plicometro ottieni soltanto una stima e soltanto del grasso sottocutaneo... io per esempio sul fianco ho solo pelle, la plica se ricordo bene è qualcosa come 5mm, ma allo specchio faccio pietà
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
        Ma quella totale non puoi farla con le pliche :|

        E comunque imho è meglio evitare di fissarsi sui numeri, è più uno scristo che altro. Se proprio non vuoi "spanzare" in massa, ieri leggevo qualcosa di JC Deen dove in pratica consigliava di non allontanarsi mai per più dell'equivalente di 1-2 settimane di cut dalla propria "forma (%bf) ideale". Così sai che con 1-2 settimane di cut ragionato (con un deficit poco marcato) puoi tornare alla forma ideale. Massifichi con più calma e tranquillità mentale
        se fosse così cardi avrebbe finito la fase di "massa" ...no?
        il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

        Commenta


          Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggio
          se fosse così cardi avrebbe finito la fase di "massa" ...no?
          No, potrebbe, sempre per stare sicuro, fare tipo 7gg di normo e poi riprendere a fare massa. Poi sta tutto nel trovare il bilancio per:
          -ottenere il massimo possibile di massa magra / anno
          -stare tranquilli con la testa

          Se questo vuol dire 8 mesi di bulk e poi 4 di cut pesante, vada. Possono essere 2 mesi di bulk ed 1 di cut, può essere una normo-leggera iper tenuta tutto l'anno...
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta


            stare tranquilli con la testa è il meno, basta che cresco

            @ ma appunto mica serve solo un punto..se nei fianchi hai 5 mm puo essere che nelle coscie hai 20..


            comunque vabè, non sapro mai la mia bf

            Commenta


              regolati ad occhio...è l'unico modo per noi comuni mortali tanto più o meno lo saprai a quanto stai!
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                si ma se passo ad esempio dal 13 al 15 neanche me ne accorgo

                comunque ok, vivrò nel dubbio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  si ma se passo ad esempio dal 13 al 15 neanche me ne accorgo

                  comunque ok, vivrò nel dubbio
                  come puoi?? dai fidati che un 15% lo riconsoci...te lo dice uno ce è stato a quella BF per molto tempo...
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    che dite di una carb cycling in massa cosi impostata?

                    1. low 1g x kilo
                    2.low 1g x kilo
                    3.medium 4.5g x kilo
                    4-low 1g x kilo
                    5.low 1g x kilo
                    6. high 9g x kilo
                    7.low 1g x kilo

                    calorie
                    low: 35x kilo di peso
                    medium 50x kg di peso
                    high 60 x kg di peso

                    che ne dite di una roba del genere? è fattibile?

                    Commenta


                      io dico che ti sporchi lo stesso e ti fai pure più paranoie il surplus nei giorni low con cosa lo crei? Fats?
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                        io dico che ti sporchi lo stesso e ti fai pure più paranoie
                        ^this
                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

                        Commenta


                          perche mi dovrei fare piu paraoie? almeno mangio di meno i giorni low e sto piu sereno invece adesso mangio sempre x forza..quindi..

                          comunque si, i giorni low sarei quasi in normocalorica in pratica..e le kcal le alzo con pro e fat

                          Commenta


                            se lo fai perchè ti sforzi a mangiare ci potrebbe anche stare...comunque io ti consiglierei di ridurre il numero dei pasti e concentrare le kcal...detto così ti potrebbe sembrare una cavolata, ma imho mi viene molto più facile mangiare più kcal in un pasto solo che mangiare ogni 2 ore ingolfandosi
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              cardi... fra tiene ragione.. invece di fare 9-10 pasti.. prova a farne 6 e vedi come ti ci trovi... io faccio 6 pasti e sn a circa 4000 kcal, mi trovo benissimo..

                              Commenta


                                ma li faccio gia 6..non ne faccio piu 11 come quando stavo a 3850 kal

                                ---------- Post added at 21:06:01 ---------- Previous post was at 21:00:15 ----------

                                comunque ci sono troppe informazioni riguardo al BB..troppi metodi riguardo alimentazione e allenamento e non si sa cosa funzioni al meglio..troppo! mi sta esplodendo la testa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎