pensavo che col plicometro si potesse fare...sento parecchia gente che sa di preciso a quanto sta..10-12-13 %..ma se è come dici tu dovrebbero essere metodi per "poche persone"
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
No, col plicometro ottieni soltanto una stima e soltanto del grasso sottocutaneo... io per esempio sul fianco ho solo pelle, la plica se ricordo bene è qualcosa come 5mm, ma allo specchio faccio pietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioMa quella totale non puoi farla con le pliche :|
E comunque imho è meglio evitare di fissarsi sui numeri, è più uno scristo che altro. Se proprio non vuoi "spanzare" in massa, ieri leggevo qualcosa di JC Deen dove in pratica consigliava di non allontanarsi mai per più dell'equivalente di 1-2 settimane di cut dalla propria "forma (%bf) ideale". Così sai che con 1-2 settimane di cut ragionato (con un deficit poco marcato) puoi tornare alla forma ideale. Massifichi con più calma e tranquillità mentaleil mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggiose fosse così cardi avrebbe finito la fase di "massa" ...no?
-ottenere il massimo possibile di massa magra / anno
-stare tranquilli con la testa
Se questo vuol dire 8 mesi di bulk e poi 4 di cut pesante, vada. Possono essere 2 mesi di bulk ed 1 di cut, può essere una normo-leggera iper tenuta tutto l'anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi ma se passo ad esempio dal 13 al 15 neanche me ne accorgo
comunque ok, vivrò nel dubbio
Commenta
-
-
che dite di una carb cycling in massa cosi impostata?
1. low 1g x kilo
2.low 1g x kilo
3.medium 4.5g x kilo
4-low 1g x kilo
5.low 1g x kilo
6. high 9g x kilo
7.low 1g x kilo
calorie
low: 35x kilo di peso
medium 50x kg di peso
high 60 x kg di peso
che ne dite di una roba del genere? è fattibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioio dico che ti sporchi lo stesso e ti fai pure più paranoie
Commenta
-
-
se lo fai perchè ti sforzi a mangiare ci potrebbe anche stare...comunque io ti consiglierei di ridurre il numero dei pasti e concentrare le kcal...detto così ti potrebbe sembrare una cavolata, ma imho mi viene molto più facile mangiare più kcal in un pasto solo che mangiare ogni 2 ore ingolfandosi
Commenta
-
-
ma li faccio gia 6..non ne faccio piu 11 come quando stavo a 3850 kal
---------- Post added at 21:06:01 ---------- Previous post was at 21:00:15 ----------
comunque ci sono troppe informazioni riguardo al BB..troppi metodi riguardo alimentazione e allenamento e non si sa cosa funzioni al meglio..troppo! mi sta esplodendo la testa
Commenta
-
Commenta