come no la avevo anche io...viene buonissima!!!..adesso che è finita usare avena normale,mi fa schifo
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
allora quando ho tempo provero
---------- Post added at 20:39:25 ---------- Previous post was at 19:38:03 ----------
pasto 6
60g avena + 300 latte + 30 whey
---------- Post added at 22:00:50 ---------- Previous post was at 20:39:25 ----------
pasto 7
100g pollo
pasto 8
60g caseine
totale:
kcal 3880 - pro 293 - carbo 444 - fat 97
( troppi fat )
---------- Post added 06-09-2012 at 09:54:59 ---------- Previous post was 05-09-2012 at 22:00:50 ----------
peso stamattina: 71,9
ho un dubbio e dato che questo diario viene seguito da gente preparata ( francesco, gian ecc) lo posto qui...
se io in piena massa a 500g di cho e 4mila kcal da un giorno all'altro mi metto in chetogenica..o diciamo..metabolica con <30g di chos al di per una settimana in teoria ci dovrebe essere un buonissimo rapporto tra perdita grasso/muscolo, o sbaglio?
Commenta
-
-
Purtroppo il corpo non ragiona sul breve periodo...Se anche stessi in metabolica per una settimana potrebbe essere possibile che il tuo peso rimanga uguale(al netto dell'acqua che senza chos non trattieni)...questo perchè nei giorni precedenti hai creato un surpulus tale da garantire le kcal di cui il corpo necessita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopercio non cambierebbe nulla? neanche in termini ormonali? ( intendo andare anche in leggera ipocalorica eh..)
Commenta
-
-
nono ma io non mi riferivo a grassi alti = ormoni a palla... ( neanche avevo intenzione di tenerli alti i grassi...)
mi riferivo tipo quando si finisce la fase di cut e si inizia la fase di massa, il periodo nel quale il tuo corpo è una spugna ( scusa se non uso termini tecnici)..poi si adatta e si cresce di meno..
quindi in teoria la dieta abcde non dovrebbe funzionare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionono ma io non mi riferivo a grassi alti = ormoni a palla... ( neanche avevo intenzione di tenerli alti i grassi...)
mi riferivo tipo quando si finisce la fase di cut e si inizia la fase di massa, il periodo nel quale il tuo corpo è una spugna ( scusa se non uso termini tecnici)..poi si adatta e si cresce di meno..
quindi in teoria la dieta abcde non dovrebbe funzionare..
Commenta
-
-
Eccomi Gianm , sul tuo diario e la tua ottima forma fisica =)
Ma con questa tua dieta riuscirò a far crescere la mia massa muscolare? =)
[All'interno di questo link trovi un mio argomento con delle mie foto nel caso vorresti darmi qlk consiglio http://www.bodyweb.com/threads/33876...-aumento-massa ]
Commenta
-
-
Mi segno.
Innanzitutto complimenti per la def raggiunta, ora in massa prenderai un bel pò di muscoli.
ho seguito solo le ultime pagine, continua così.
una domandina, più che altro semplice curiosità, mangi un pò forzato o non vedi l'ora di mangiare o una via di mezzo?
Commenta
-
-
ciao è un piacere
per rispondere alla tua domanda...non cè neanche una volta al giorno in cui non vedo l'ora di mangiare , sempre forzato poi anche fosse mangerei comunque roba che non mi piace, quindi..
---------- Post added at 11:35:38 ---------- Previous post was at 09:38:52 ----------
peso stamattina: 72,1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioattualmente la mia dieta è questa:
giorni on: kcal 2140 pro 275 carbo 81 grassi 80
colazione:
60 g whey
30 g avena
15 g burro arachidi
spuntino:
45 g whey
30 g nocciole
pranzo:
85 g sgombro
50 g tonno
spuntino:
150g petto pollo
30 g noci
---workout---
post wo:
20 grammi Xtend della scivation
30 g destrosio
spuntino 30 minuti dopo:
45 g whey
15 g burro arachidi
pre-nanna:
45 g caseine
giorni off: kcal 2070 pro 242 carbo 45 grassi 101
colazione:
60g whey
30 g avena
15 g burro arachidi
spuntino:
45 g whey
30 g nocciole
pranzo:
100 g tonno
15 g burro arachidi
spuntino:
250g albumi
5g olio evo
2 uova
15 g burro arachidi
cena:
200 g merluzzo
15g burro arachidi
pre-nanna:
45 g caseine
15 g burro arachidi
---------- Post added at 20:39:06 ---------- Previous post was at 20:38:25 ----------
grazie Clark
Commenta
-
Commenta