Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lho usata solo per due settimane poi ho stoppato...mi dispiace ma non te lo so dare un feedback ...non ho sentito niente di eccezzionale ( e non credo che si debba sentire chissa cosa..)

    ---------- Post added at 21:50:08 ---------- Previous post was at 21:49:22 ----------

    pasto#10

    300ml latte + 1 mela + multivitaminico + 1g vit.c + 2g omega 3

    pasto #11

    30 g caseine

    Commenta


      Kcal 3860 - pro 316 - carbo 456 - fat 83

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        sentire no...magari con un ciclo lungo si può determinare se si ha minor stanchezza fra le serie, recupero post work, ecc
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          Stai procedendo bene !!
          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta


            Si ma come gia detto ho durato solo 2 settimane.
            Grazie fixed

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Commenta


              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              una sera in montagna avevo voglia di sgarrare e mi sono fatto del latte intero con nesquik,2 tazze belle piene,tempo 30 minuti la pancia mi si è gonfiata che parevo incinto,l'addome è spratito e riempito di ritenzione,diarrea,aria,rutti,e ogni tipo di schifezza varia uscivano dal mio corpo..sarà che non lo tollero più,fino a 13 /14 anni ne bevevo un sacco..
              credo che sia normale avere quei problemi quando si usano fonti di lattosio solo come sgarro, il corpo fa presto a smettere di produrre enzima lattasi, per questo ne bevo sempre un pò ogni giorno

              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              oltre il fatto che non so posare sto diventando bianco...addio abbronzatura ( e addio addominali )
              sei un mostro
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Grazie francesco

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                  come mai fai molto uso di polveri invece di mangiare? (semplice curiosità)
                  ...iL MiO DiaRio...

                  Commenta


                    Cooosaaaa??? non ho mai mangiato cosi tanto solido...
                    Le due settimane scorse ti dico solo che avevo soltanto un pasto solido al giorno

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Non uso tante polveri...solo intorno al wo, nel pre nanna e nella pre.colazione

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        ah ok ok, mi sembravano di più excuse moi
                        ...iL MiO DiaRio...

                        Commenta


                          Beh certo per chi non le usa per niente sono troppe, ma PER ME sono poche

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            avanti tutta cardi ...ti vedo bene pensando a quanto mangi...io sto andando più piano per ora...per la mia condizione una massa troppo spinta sarebbe deleteria...per ora mi mantengo sulle 3000-3200...



                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              avanti tutta cardi ...ti vedo bene pensando a quanto mangi...io sto andando più piano per ora...per la mia condizione una massa troppo spinta sarebbe deleteria...per ora mi mantengo sulle 3000-3200...


                              Hai detto *****! io gia sto spanzando a 2.800
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                              Hamburger al forno? cristo dio
                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                              Commenta


                                ehhh ma conta che io sono 1,82 e peso 82 kg ....82 kg di secchezza, ma ci stiamo lavorando ...



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎