gian se elimini il latte dalla dieta giornaliera che ti capiterebbe se un giorno tu mangiassi qualcosa con lattosio dentro?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
una sera in montagna avevo voglia di sgarrare e mi sono fatto del latte intero con nesquik,2 tazze belle piene,tempo 30 minuti la pancia mi si è gonfiata che parevo incinto,l'addome è spratito e riempito di ritenzione,diarrea,aria,rutti,e ogni tipo di schifezza varia uscivano dal mio corpo..sarà che non lo tollero più,fino a 13 /14 anni ne bevevo un sacco..
Commenta
-
-
infatti neanche me lo guardo piu l'addome capirai..comunque grazie
---------- Post added at 20:53:29 ---------- Previous post was at 20:52:13 ----------
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiosix pack! scherzo cardi, stai veramente bene...hai una fornace al posto del metabolismo, io mi sporcherei solo a pensare alle kcal che assumi
( per il six pack )
ma adesso mi sporco anche io tranquillo, questione di giorni
---------- Post added at 20:55:07 ---------- Previous post was at 20:53:29 ----------
comunque pasto #9:
50g bresaola+ 1 mela + 1 banana
---------- Post added at 21:11:26 ---------- Previous post was at 20:55:07 ----------
oggi wo petto-tricipiti-polpacci ad alte reps (20) o perlomeno cosi avrei dovuto fare...sono scandaloso sulle alte reps...prima superserie:
croci su inclinata
SS
inclinata manubri
seconda superserie scandalosa..
croci manubri su piana--> manubri da 12 kg
SS
panca piana--> 50 kg totali cioè...neanche mezza donna incinta..( cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioall'8% sono grasso
tornando seri, finito il ciclo con la leucina? Impressioni?
Commenta
-
Commenta