Sarà un anno che non mi faccio una foto. Credimi sulla parola, sono sotto i 70kg
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Hai attaccato con qualcosa di serio?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioTi credo.
Aggiorna un po' sto diario ...torna ad essere il vip di un tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioDevo assaggiarlo ..saranno 3 sett che non sgarro cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioVero[emoji20]...recupero con vaschetta da 1 kg, cosa consigli?
Commenta
-
-
Sei ancora in multi frequenza? Cioè più barattoli di gelato a settimana ehOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A buffer immagino, anzi a buffetOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta