a me basterebbe
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
E' buona torta di mele cardi? Si sente solo la mela? Io già ne ho fottuti 2kg della mia...
Ieri con 40€ ho ordinato 3 kg diversi di avena, fiocchi d'avena, whey, shaker, e mi han pure regalato la canotta che hai in firma bluOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non puoi fare a meno della nutella
Ma quella sarebbe la tua colazione?
Commenta
-
-
Cardi che gusti hai provato della Mc Gregor?
Comunque fa bene gli zuccheri e il fruttosio in particolare in massa sono il male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioLe ultime parole famose di cardi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comunque noto che molti sul forum si fanno ste ricette con l'avena.. io faccio il poverino che non ha sbatti di cucinare le ricetteLast edited by Max90; 07-10-2015, 16:28:02.
Commenta
-
-
L'iifym è una buona scusa per chi non ha voglia di mangiare a stecchetto...cosa che anche io faccio eh, ma è ovvio che non è uguale purtroppo
Comunque avevo capito cardi , solo che quella farina costa e così ho fatto scorta dagli inglesi, la McGregor la tengo per pancake e altri "sgarri"
Io ho provato choco cream cookies ed è una bomba, sembra di aprire un pacco di gocciole , è un ottima farina, prossima volta provo brownies mi saOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta