aahah okok buon ingrossamento
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Ciao brò! come stai? passate bene le vacanze? ho visto la foto.. ma fammi capire.. hai gia preso 4kg? e in quanto tempo?
a quanti cho stai ora in massa?
altra curiosità.. quanto cavolo c'hai di bicipite?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
ehi ciao
quale vacanze? niente vacanze dall'allenamento
4 kili nell'ultimo mese all'incirca, chos 400 i gg on e 350 off e 3500 kcal ma quest'ultima settimana ho diminuito un pelo.
bicipite è piccolo, nella foto era poco piu di 38.5 , ora è poco piu di 39
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioehi ciao
4 kili nell'ultimo mese all'incirca, chos 400 i gg on e 350 off e 3500 kcal ma quest'ultima settimana ho diminuito un pelo.
li reggi bene solitamente o tendi a spanzare di brutto?
cmq secco, passa sul mio blog che ho postato il resoconto di 1 anno nonostante la mia ignoranzaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioehi ciao
In quella foto c'hai le gambe separate, non ci credo proprio che è scomparso l'addome!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioè per questo che lo tengo coperto
dai facci vedere a che punto sei....Se non sei coperto come penso con tutti i carbo che stai assumendo dò la disdetta in palestra
Commenta
-
-
adesso provvedo, entro oggi faccio una foto e la metto
---------- Post added at 09:47:22 ---------- Previous post was at 09:45:15 ----------
intanto ho una domanda va...la leucina e i bcaa che prendo durante il giorno, dovrei contarle nelle kcal totali? ( 20g leucina + 25g bcaa...sarebbero 180kcal alla fine..) io dico di si..
Commenta
-
-
-
sinceramente mai sentito di aggiungere le kcal dagli aminoacidi!Avranno sicuramente un loro valore ma non penso sia necessario
Commenta
-
Commenta