Perchè non fai lo stacco completo?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiose ti riferisci all'altezza è quello lo stacco completo, se ti riferisci al piegare le gambe mi trovo meglio cosi, spingo di piu ed affatico meno le gambe ( che alleno tutti i restanti giorni) .ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
io anche faccio sempre mezzi stacchi per la schiena e stacchi gt per i femorali!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Quello che fai te cardi non è lo stacco rumeno?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
lo stacco rumeno in teoria non dovresti toccare terra se non ricordo male..
diciamo che è a meta tra uno stacco regular e uno rumeno.. anzi diciamo che è uno stacco e bon, tipo questo:
Commenta
-
-
Quello che fai te come si chiama scusa? mezzo stacco?
Io ho sempre saputo che lo stacco è quello completo da terra con l'utilizzo anche delle gambe..
Tu invece lo fai da meta altezza, quasi ginocchio, e muovi solo il bacino ma le gambe sono ferme..come si chiama?
In effetti cosi lavora solo la schiena, io quando faccio dorso l'ho sempre fatto completo ma cosi in effetti riuscirei ad alzare di meno e non rifarei le gambe
Commenta
-
-
Ma non è da metà altezza!!!
c'è una pedana con appoggio per bilanciere che sta così a 22.5 cm da terra che è l'altezza regolarmentare (dischi da 45 appoggiati a terra).
Poi cardi parte più alto e coinvolge meno le gambe, ma sempre stacco completo è.
@Cardi complimenti per i 180. Più che schienato mi pare che leggermente infili verso la fine
@Luke91 il rumeno scendi invece di salire (parti alto dal rack) e non tocchi terra. Ironpaolo docet. Non lo linko perché sono 10 pag sullo stacco rumeno e a Cardi verrebbe una sincope [emoji1] [emoji1] [emoji1]Last edited by shaitan; 10-09-2015, 06:47:08.
Commenta
-
-
Così ci si fa del male gratuitamente
Commenta
-
-
Primo step - tatuarsi il proprio cognome sulla schiena stile calciatoreISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta