Interessante.. noti qualche beneficio sul breve termine?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Una bella botta 1500kcal, riesci a digerirlo bene?
Come fai mischi le polveri con lo yogurt poi fai strati con fette bisco e caffè giusto? Il latte e i cereali penso siano a parteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioInteressante.. noti qualche beneficio sul breve termine?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUna bella botta 1500kcal, riesci a digerirlo bene?
Come fai mischi le polveri con lo yogurt poi fai strati con fette bisco e caffè giusto? Il latte e i cereali penso siano a parte
mischio caffè,latte e whey. con quello che viene fuori metà lo butto nello yogurt e mescolo, e l'altra meta lo metto tra gli strati di fette biscottate insieme allo yogurt.
i cereali li butto ai lati delle fette biscottate, ricopro con yogurt e si ammorbidiscono come le fette.
Commenta
-
-
Sembra buonissimo, puoi spiegare meglio che non ho capito? Ma piu di mezzo kg di yogurt greco per farne uno solo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
di solito uso solo mezzo kg, questa volta ce n'ho messo 650g..
comunque mescolo whey,latte e caffè nello shaker, il cui composto chiameremo d'ora in poi "blend" ( il quale ne metto un po insieme allo yogurt in modo da non sentire l'"acidità" )
faccio semplicemente degli strati di fette biscottate/yogurt e blend
partendo dal basso:
yogurt
fette biscottate
blend
yogurt
fette biscottate
blend
yogurt e cosi via fino a fare 6-7 strati di fette biscottate..
alla fine poi ricopro il tutto con i cereali, il "blend" avanzato e lo yogurt avanzato...lascio una notte in frigo ed è pronto.
spero che piu o meno ci sei dai, è una cavolata anche se mi spiego alla cdc
poi vabbè le guarnizione di gocce cioccolato, cacao ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioniente di speciale ma come ho gia detto hanno delle buone offerte e nella mia citta è la migliore.
è su due piani,sono 3 stanzone di pesi, spogliatoi sia sopra che sotto, 1 stanza spinning, 3 stanze corsi
c'è una Virgin, ma se ti dico i prezzi ti spaventi...
Commenta
-
-
Per il prezzo è ottima la gym cardio. Forse un po fighetta ma ci sta :
A quel prezzo sarebbe ottimo anche uno scantinato
A firenze si trovano buoni prezzi..la fit star dove vado ora sta a 550 l'annuale, ma sono 3000 mq attrezzata solo ed esclusivamente hammer e life fitness..h24; 365/365..
Quella dove mi allenavo prima (una delle migliori di firenze) 350 x 15 mesi spendevo..
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio15€ al mese seppur considerando l'annuale,sono prezzi impossibili qui. No parliamo poi del livello qualitativo delle palestre non è nemmeno paragonabile...
c'è una Virgin, ma se ti dico i prezzi ti spaventi...
comunque immagino, voi andate nelle palestre di lusso
ovviamente gli "istruttori" non ci sono, tranne che un paio di persone che non fanno assolutamente nulla ma penso che dappertutto sia cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMa il blend é liquido no? Quindi viene assorbito dalle fette
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io mi alleno in una palestra grande circa la stanza della seconda foto e facendo il quadrimestrale pago 65 al mese Qui le palestre non fanno concorrenza e quindi nessuno abbassa i prezziOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioPer il prezzo è ottima la gym cardio. Forse un po fighetta ma ci sta :
A quel prezzo sarebbe ottimo anche uno scantinato
A firenze si trovano buoni prezzi..la fit star dove vado ora sta a 550 l'annuale, ma sono 3000 mq attrezzata solo ed esclusivamente hammer e life fitness..h24; 365/365..
Quella dove mi allenavo prima (una delle migliori di firenze) 350 x 15 mesi spendevo..
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta