Ma che percentuali tieni in massa? di carbo grassi e pro?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNon lo so, le percentuali sono una stronzata
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Le percentuali non le so minimamente, io vado a grammi.. Se vuoi sapere i grammi te li dico ma le percentuali non ci penso a calcolarle
Per la sei split la faccio quando riesco e quando soprattutto ci sto con la testa
Il volume tengo quasi come una 3 split, solo che la ripeto x 2 volte..
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
E dimmi i grammi ahaha
comunque quanto facevi di serie per le gambe\braccia\petto-dorso alla settimana?
non ho sbatti di ricercare nelle pagine indietroLast edited by Max90; 26-08-2015, 20:29:53.
Commenta
-
-
Per le percentuali su mfp, nutrizione, le dice, se proprio max90 è così curiosoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Si ma su mfp ci sono le percentuali che ti da il sito di default, poi tu le puoi modificare ovviamente.. comunque sia mo ti ho aggiunto Cardi su mfp
Comunque si ho capito che tu parti piu alto di grassi e man mano li diminuisci aumentado i carbo ogni tot di tempo..
per i set dei workout? dai non farmi rileggere 12312341 pagine di stronzate (parole tue eh) per trovarlo..
p.s. su mfp sono TrezziMarco .. ho sbagliato ti avevo fatto la richiesta con un altro profilo, accetta solo questaLast edited by Max90; 26-08-2015, 22:17:10.
Commenta
-
-
non so che dirti, ti ho gia detto che divido QUASI come fosse una 3 split (ripetuta) piuttosto che 6 quando faccio abc abc.. direi sempre comunque 30-40 sets ad esempio per il petto..
io non ragiono cosi mannaggiaavvoi, mi mettete in difficolta con ste domande di merda inutili da "sezione allenamento"
percentuali, quanti set, ma sticazzi chi li conta i set? mi stabilisco la scheda da fare e amen, non è che mi metto a contare quanti set faccio..per dirtelo ora mi dovrei mettermi a fare una scheda
Commenta
-
-
Si no ok ti ho aggiunto cosi anche in futuro tanto per ahaha
Comunque sinceramente neanche io mi conto i set delle schede di allenamento ecc.. anche perchè i set nei puoi fare quanti ne vuoi ma non contano un ***** alla fine.. magari fai 2x1 e 2x10 non è la stessa cosa ovviamente anche se fai due serie..
però appunto te le chiedevo cosi confrontavo con i miei allenamenti magari faccio troppo o troppo poco..!
Ultimamente fatto cosi (come fai te con rip basse all'inizio e ripetizioni un pelino piu alte negli ultimi giorni):
petto-dorso-braccia
gambe
petto-spalle-tricipiti
dorso-bicipiti
Commenta
-
Commenta