Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma quale dieta?
I problemi ce lhai te che te diverti coi salamini
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Cardi, la vita è una ruota. vedi, io parlo per esperienza, quando uno a pranzo si fa i biscotti, significa che il suo corpo è tutto scombussolato.
Salvati questo messaggio e tra 10 anni rileggilo.
Cmque, complimenti per il fisico, stai davvero bene, con quel vitino da danzerino mi piaci un sacco!
Commenta
-
-
Tu parli per esperienza ma è troppo tardi per rimediare ormai.
Bf al 20,girovita over 90,pizza birra e salami significa che il tuo corpo è proprio da buttare nel cesso al contrario del mio che è "" "scombussolato""".
Cerca il diario di fire e ice, magari ti appaga di piu leggerlo mentre giochi coi salami
Buona fortuna per i pochi anni rimasti di vita.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTu parli per esperienza ma è troppo tardi per rimediare ormai.
Bf al 20,girovita over 90,pizza birra e salami significa che il tuo corpo è proprio da buttare nel cesso al contrario del mio che è "" "scombussolato""".
Cerca il diario di fire e ice, magari ti appaga di piu leggerlo mentre giochi coi salami
Buona fortuna per i pochi anni rimasti di vita.
Ciao.
Io non cerco un gazzo ciccio, magari sarai tu a cercarmi tra qualche anno, quando i biscottini ripieni alla crema diverranno sempre più frequenti e ti accorgerai che la tua vita non sarà più sostenibile.
Tempo al tempo, io aspetto, ho pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
Io cerco un gazzo ciccio
Tempo al tempo, io aspetto, ho pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiospero lo troverai, buona fortuna.
Io lo capisco.
Ti ripeto che hai un fisico da fare invidia, un fisico ineccepibile.....io dico solo che se a pranzo devi farti i biscotti non è normale.
Il nostro corpo comanda, capisci? Se il tuo ha così bisogno estremo di biscotti agli zuccheri semoplici , significa sollo una cosa, che ne hai bisogno estremo!!!!
Commenta
-
-
Ok abbiamo due punti di vista completamente diversi: smettetela di litigare.
Capitano, come ti ho detto anche nell'avvertimento, qui siamo nel diario di Cardi: dal momento che aggiorna sul suo stile di vita,
saranno affari suoi se si spara un pacco di Oreo. Direi che se non sei d'accordo puoi astenerti dal commentare ed evitare di finire in discussioni sterili.
Se volete confrontarvi fatelo senza beccarvi, che siete vecchiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioOk abbiamo due punti di vista completamente diversi: smettetela di litigare.
Capitano, come ti ho detto anche nell'avvertimento, qui siamo nel diario di Cardi: dal momento che aggiorna sul suo stile di vita,
saranno affari suoi se si spara un pacco di Oreo. Direi che se non sei d'accordo puoi astenerti dal commentare ed evitare di finire in discussioni sterili.
Se volete confrontarvi fatelo senza beccarvi, che siete vecchi
Tranguilli, ogni tanto si parla anche solo per parlare è, ma però siete prevenuti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioCardi, tu fraintendi ed è normale perchè sei giovine.
Io lo capisco.
Ti ripeto che hai un fisico da fare invidia, un fisico ineccepibile.....io dico solo che se a pranzo devi farti i biscotti non è normale.
Il nostro corpo comanda, capisci? Se il tuo ha così bisogno estremo di biscotti agli zuccheri semoplici , significa sollo una cosa, che ne hai bisogno estremo!!!!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiolenz sono parole al vento
nominare aragon con chi fa le gare di mangiate a birra e salsiccia è un po come pulire il culo di un cane con una banconota da 500
Birra e sarsiccia sì, di certo nel giorno libero non cerco i biscottini alla cremina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioecco perche sei come sei magari dovresti cercarli.
Commenta
-
Commenta