Personalmente di esercizi preferisco mantenere un volume sempre abbastanza alto giocandomela piuttosto su carico, TUT e tempi di recupero in modo da tenere comunque impegnativa la seduta per ogni gruppo muscolare ma agendo su sistemi energetici e metabolici diverso nei vari giorni della settimana. Mi spiace per le Gym chiuse haha
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Cardi altezza peso attuali?
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sembri più pesante dalle foto :-D
Commenta
-
-
L èstate scorsa eri a 67?
Commenta
-
-
grazie
comunque dipende tutto dallo specchio e da come aggiusto il cardio..
ad esempio sono a 120 circa da 2-3 settimane perche all'inizio facevo solo 15 min cardio post wo, poi la settimana successiva ho alzato a 20 minuti piu qualche seduta di cardio la mattina, ed ora settimana prossima tengo ancora questa quota ma faccio i soliti 20' post wo ed aggiungo cardio ogni mattina..
dipende tutto dal dispendio che ho, comunquesia o alzo il dispendio o abbasso i carbo, ma difficilmente per 2 settimane i fila sto allo stesso cardio e gli stessi macro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon me lo ricordate, che la palestra mi chiude il sabato e non posso allenarmi 6 volteOriginariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioEh io che mi lamento che la mia chiude di domenica...
Inizio a pensare che devo ritenermi fortunato invece
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta