Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio ricordavo che oat consigliava un'altra cosa ancora, diversa dalla melatonina...era un'attivatore della seratonina, se non dico boiate assure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioChri parlava del 5 HTP. io mi trovo benissimo anche con la sola melatonina comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovedrò di provare, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSoprattutto il burro d arachidi gusto cioccolato bianco :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2dove l'hai trovato??
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSoprattutto il burro d arachidi gusto cioccolato bianco :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPerche non mi si vede l'immagine nell'avatar? Non mi va di aprire un thread apposito per questo problema ..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta