il forum aiuta. ma come è già stato detto sta a noi decidere chi e cosa ascoltare. ognuno può scrivere la sua. io un pò di risultati li ho avuti con schede prese qui dal forum, almeno cosi dice chi ha guardando la mia photogallery. fine ot per me.
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:58:19 ---------- Previous post was at 18:56:06 ----------
P.s. Tornando al discorso carichi: ieri mandas ha fatto 4/5 botte con 75 per parte di declinata, rispoli 4 con 65 per parte di inclinata. Bilancieri olimpionici
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkEcco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Con "non sanno cos'è il bb" intendevo che non capiscono nulla di alimentazione, fibre muscolari, tipologie di allenamento ecc.. Vanno in palestra, e spingono.. E alzano sicuramente di più di chi su bodiwebbe sa calcolare alla perfezione il tdee calcolando la perfetta energia utilizzata bla bla bla, essendo di conseguenza migliori fisicamente (la maggiorparte)
Non dico che non bisogna sapere (alcune di) quelle cose, ma secondo me qui si tende ad autolimitarsi troppo negli sforziLast edited by Alien96; 29-12-2014, 17:38:37.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCon "non sanno cos'è il bb" intendevo che non capiscono nulla di alimentazione, fibre muscolari, tipologie di allenamento ecc.. Vanno in palestra, e spingono.. E alzano sicuramente di più di chi su bodiwebbe sa calcolare alla perfezione il tdee calcolando la perfetta energia utilizzata bla bla bla
Non dico che non bisogna sapere (alcune di) quelle cose, ma secondo me qui si tende ad autolimitarsi troppo negli sforzi
Non capisco tutto sto stupore per i carichi normalissimi che è venuto fuori. Parlo per me che sono il più scarso dei 3. Ho pure leve svantaggiose in spinta e faccio pietà se dico che in inclinata a 60° uso i 30 per 12/15 reps a 1' di rest. Se per i vostri canoni un cristiano di 80 e passa kg è ANOMALO che tiri su sta miseria beh mi sa che i vostri canoni sono piuttosto al ribasso.
E meno male che Gian non ha detto quanto fa di squat che è il suo punto forte penso...
Commenta
-
-
Ragazzi occhio però a mettere i carichi così e farli passare per normali: bisogna qualificare il TUT (spesso esplosivo nelle programmazioni di Alby), il ROM , etc.
Prendere ad esempio poi Stefano o Filippo non sempre è corretto...stiamo parlando di situazioni particolari e di persone comunque molto forti.
Intendo dire: non posso fare passare per normali i 220x8 di squat di un Gianpietro che alleno....perché è alto 1.63-65 non ricordo.
Non so se mi sono spiegato...penso il carico vada contestualizzato
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Per quanto mi riguarda i carichi miei che ho detto sono fatti tutti in modo esplosivo, niente negativa supercontrollata ecc e con un tut abbastanza "ridotto"
Ovvio che se dovessi fare slow ecc non userei/useremmo quei carichi
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioStai diventando intelligente. Bravo ragazzo!
Non capisco tutto sto stupore per i carichi normalissimi che è venuto fuori. Parlo per me che sono il più scarso dei 3. Ho pure leve svantaggiose in spinta e faccio pietà se dico che in inclinata a 60° uso i 30 per 12/15 reps a 1' di rest. Se per i vostri canoni un cristiano di 80 e passa kg è ANOMALO che tiri su sta miseria beh mi sa che i vostri canoni sono piuttosto al ribasso.
E meno male che Gian non ha detto quanto fa di squat che è il suo punto forte penso...Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
Commenta