No
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza MessaggioOk, mi consigli qualche carne particolare? Per la restante introduzione dei saturi, inserisco qualche fonte giornaliera fissa?
Io le fonti preferisco variarle sempre l'unica cosa che tenevo fisso sono i 2 tuorli al mattino nel pancakeOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
madonna sto vedendo le tue foto in famolostrano!
quanti chili hai preso da quando ti allena Grazia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiograzie
comunque 8-9 all'incirca, è da metà settembre che sto con lui
diventerai veramente una bestia!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioMagari chiedo troppo, hai foto del pre-coach e attuali?
---------- Post added at 21:17:37 ---------- Previous post was at 21:16:08 ----------
poi comunque ero piu tirato, rendendo di piu ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza MessaggioCiao cardi
posso chiederti quali sono le tuo fonti di carboidrati durante il giorno?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Mangia aria e diventa enorme
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiose non mi sbaglio nelle ultime pagine aveva detto che non poteva postare la dieta, per ovvi motivi.
comunque la mia intenzione non era sapere la dieta ma quali carbo mangiava tip riso\orzo\avena frutta gallette o bho!
ma va bene
Commenta
-
Commenta