hehehehehe
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Cardi..a parte la comodità, quali credi siano i vantaggi di un gainer?
Commenta
-
-
ciao cardi
posso chiederti come mai vedevo robba da 200+proteine nella tua dieta? il corpo alla fine non le assume tutte quante. scusa se te lo hanno già chiesto.
e avrei un altra domanda dovrei mettere una 90tina di proteine in più nella mia dieta, non posso mettere cibo per vari motivi, consigli le whey?
te lo chiedo perchè sai molte cose più ti me in questo campo .Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAssimila tutto quello che gli dai invece
il forum è molto utile ma ci sono anche tante idee contrastanti. per un neofita non è facile regolarsi. grazie ancoraGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAssimila tutto quello che gli dai invece
Le proteine in eccesso o prendono la via della gluconeogenesi o per la maggior parte vengono eliminate con l'urea.
Una cosa eliminata non è una cosa assimilata.
---------- Post added at 18:41:10 ---------- Previous post was at 18:39:32 ----------
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiooh ottimo
il forum è molto utile ma ci sono anche tante idee contrastanti. per un neofita non è facile regolarsi. grazie ancoraOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
Le proteine in eccesso o prendono la via della gluconeogenesi o per la maggior parte vengono eliminate con l'urea.
Una cosa eliminata non è una cosa assimilata.
---------- Post added at 18:41:10 ---------- Previous post was at 18:39:32 ----------
Non dare peso alle cagate che spara Minory.
Commenta
-
-
Si ad assorbire assorbi tutto a meno che non hai problemi intestinali ma se poi le elimini non le considererei come assimilate.
Io non ti ho detto nulla.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo non ti ho detto nulla.
Allora nemmeno io
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Assimila la maggior parte di quelle che gli fornisci. Magari non è detto che le utilizzi tutte a livello muscolare.. (anzi, di sicuro).
Vai di whey se ne non riesci con roba solida vai tranquillo.
Ps. Non sto a 200g di pro io...
... Sto a 320
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta