If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ne approfitto per segnarmi e ti faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto e che stai continuando a fare visto il fisico "Aesthetic" che ti sei costruito detto ciò, vorrei qualche delucidazione riguardo questa frase
Ma a proposito di gainers vari, usarli al posto del cibo "solido" è solo una questione di praticità (e magari risparmio) o c'è qualche altro svantaggio?
Perché mi sto rendendo conto che mangiarmi 3000 kcal di solo cibo sta per farmi venire la nausea, soprattutto considerando che alla fine gli alimenti che girano sono sempre quelli. Pensavo di sostituire un pasto con qualcosa del genere, devo tenere a mente giusto macro e kcal o è sempre meglio preferire il cibo?
Ne approfitto per segnarmi e ti faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto e che stai continuando a fare visto il fisico "Aesthetic" che ti sei costruito detto ciò, vorrei qualche delucidazione riguardo questa frase
Non dirmi che è voluta questa massa senza aumento di peso
Nono, ho solo deciso di andare piu piano del solito, ma sta andando troppo piano effettivamente.
Ma a proposito di gainers vari, usarli al posto del cibo "solido" è solo una questione di praticità (e magari risparmio) o c'è qualche altro svantaggio?
Perché mi sto rendendo conto che mangiarmi 3000 kcal di solo cibo sta per farmi venire la nausea, soprattutto considerando che alla fine gli alimenti che girano sono sempre quelli. Pensavo di sostituire un pasto con qualcosa del genere, devo tenere a mente giusto macro e kcal o è sempre meglio preferire il cibo?
Uso il gainer solo x comodita, non posso fare diversamente. Ho bisogno di pasti liquidi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta