Non assumi fibre a sufficienza...la dieta non è sostenibile salutisticamente sul lungo periodo.
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon assumi fibre a sufficienza...la dieta non è sostenibile salutisticamente sul lungo periodo.
Ma se non ha problemi ben venga.
Commenta
-
-
complimenti Cardi ...
a prescindere dai tuoi obiettivi futuri penso che sei già messo bene, una buona struttura e la muscolatura sviluppata e asciutta
ho dato un'occhiata alla dieta... grassi vegetali tipo olio di oliva e mandorle non ne usi ?- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
allora provvedero ad inserire la verdura, grazie
per quanto riguarda " le proteine nell'essere metabolizzate fanno perdere liquidi e a lungo andare portano a una disidratazione dell'intestino e di conseguenza alla stitichezza." , si potrebbe rimediare assumendo piu liquidi oppure no?
@marco : grazie mille, ma direi che in base ai miei obiettivi, questa si puo considerare una base di partenza
comunque si ne assumo di grassi buoni.. olio poco, soltanto 5 g nei gg off, mentre per il resto assumo quasi ad ogni pasto o nocciole, o noci o burro d'arachidi
Commenta
-
-
Credo tu debba rivalutare l'apporto di grassi polinsaturi e l'apporto di fibre in generale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCredo tu debba rivalutare l'apporto di grassi polinsaturi e l'apporto di fibre in generale.
Cardi scusa l'intromissione
Commenta
-
-
Prenderò un bel po' di appunti da questo diario
Cardi puoi dirmi da quanti anni fai palestra e da quanto tempo fai un'alimentazione/integrazione "corretta" ??Last edited by {Yuri; 30-05-2012, 14:14:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiodirei che ti conviene sistemare i grassi ...in caso puoi fare che gestisci l'olio a pranzo e cena mentre negli altri spuntini vai con nocciole o mandorle o burro d'arachidi...per le fibre cerca di aumentarle pure..frutta ne mangi?...in caso prendila solo negli spuntini..
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioPrenderò un bel po' di appunti da questo diario
Cardi puoi dirmi da quanti anni fai palestra e da quanto tempo fai un'alimentazione/integrazione "corretta" ??
Commenta
-
-
Commenta