If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque dubito che vogliate i miei consigli, ogni volta che mi esprimo mi cartellinano in sezioni tecniche
Un giorno vorrò i tuoi consigli per il passaggio da massa a definizione.. Penso che su questo tu sia un vero campione
Per il resto sappiamo che cosa premia questo sport, la genetica. Seguendo più o meno un allenamento pesante si ottengono risultati. Il trucco è distruggersi in palestra, mangiare tanto e riposarsi il giusto
Un giorno vorrò i tuoi consigli per il passaggio da massa a definizione.. Penso che su questo tu sia un vero campione
Per il resto sappiamo che cosa premia questo sport, la genetica. Seguendo più o meno un allenamento pesante si ottengono risultati. Il trucco è distruggersi in palestra, mangiare tanto e riposarsi il giusto
per chi ha una fortuna sfacciata ad avere la genetica ovvio, basta questo
Eh ahime' sta cosa funziona solo all'inizio.... dal niente a qualcosa si fa relativamente subito, e se si e' portati arriva anche roba buona. E' dal qualcosa al QUALCOSALTRO che non e' più così
Cardi per me sei un mito e vorrei davvero qualche aiutino , se mi potresti seguire sul mio diario per aiutarmi a migliorare .. Seguirò alla lettera i tuoi consigli *-* ti prego!
La mia storia:
Nel 2011 peso la bellezza di 93kg x 1.80.. Ero davvero in sovrappeso.. Flaccido molliccio e grasso.. Non facevo nulla , stavo sempre fermo senza fare nulla. Nel 2012 dopo aver seguito una dieta ed essermi messo inallenamento ero sceso alla modica cifra di 80kg , nel 2013 seguendo la palestra ma senza fare una
Fox anche la tua trasformazione mi é piaciuta molto.. Anke se quella di cardi è da 10 e lode.. Ho chiesto una mano a lui perchè so che solo quelli come voi potrebbero portarmi sulla strada giusta.. Dopo anni di palestra seguita in maniera sbagliata
cardi è un modello da seguire..
Ma dai stavo solo scherzando
Ti auguro il meglio per la tua "trasformazione", non prendere come riferimento me però ( ti ringrazio eh ).. mi alleno da neanche 1 anno, c'è gente esponenzialmente più preparata e con molta più esperienza su cui fare affidamento..
cardi passo per complimentarmi con te. Ogni volta che vedo la tua firma in giro per il forum prendo un pochino di fiducia, mi da speranza... la tua trasformazione è impressionante!!
cardi passo per complimentarmi con te. Ogni volta che vedo la tua firma in giro per il forum prendo un pochino di fiducia, mi da speranza... la tua trasformazione è impressionante!!
Cardi per me sei un mito e vorrei davvero qualche aiutino , se mi potresti seguire sul mio diario per aiutarmi a migliorare .. Seguirò alla lettera i tuoi consigli *-* ti prego!
La mia storia:
Nel 2011 peso la bellezza di 93kg x 1.80.. Ero davvero in sovrappeso.. Flaccido molliccio e grasso.. Non facevo nulla , stavo sempre fermo senza fare nulla. Nel 2012 dopo aver seguito una dieta ed essermi messo inallenamento ero sceso alla modica cifra di 80kg , nel 2013 seguendo la palestra ma senza fare una
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta