Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 1Campione
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 1147
    • 41
    • 20
    • Italy [IT]
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
    Buono, però io mi stancherei troppo se vogliamo dirla tutta.. Un mio wo dura 120-150 minuti in media

per wo intendi 120-150 di solo allenamento con i pesi oppure hai già contato il riscaldamento piu stretching finale, cardio e robe varie? perché secondo me è un po' tanto un wo del genere

Commenta

• Minory
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 1640
      • 332
      • 671
      • Mestre
      • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
      per wo intendi 120-150 di solo allenamento con i pesi oppure hai già contato il riscaldamento piu stretching finale, cardio e robe varie? perché secondo me è un po' tanto un wo del genere
      Tu sei il nemico del mio amico Dropkick, non ti voglio degnare di una risposta seria.

No dai apparte scherzi, si comunque solo pesi.. E' che faccio 35-40 serie ad allenamento, il volume è altino

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

1h e 40-45 ci puo pure stare, ma 2 ore e mezzo o hai 3-4 minuti di rest oppure hai 10 minuti di chiacchiere ogni esercizio

Commenta

• Minory
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 1640
          • 332
          • 671
          • Mestre
          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          1h e 40-45 ci puo pure stare, ma 2 ore e mezzo o hai 3-4 minuti di rest oppure hai 10 minuti di chiacchiere ogni esercizio
          Chiacchiere solo prima di cominciare, poi ciao ciao, nemmeno quando ci facciamo da spotter si chiacchiera.

il fatto è che prediligendo fondamentali la fatica è superiore, quindi anche il recupero sarà altino..

Commenta

• 1Campione
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 1147
            • 41
            • 20
            • Italy [IT]
            • Parma
            • Send PM

quoto.. mi pare strano che un wo duri cosi tanto.. cmq 35 serie cosi tanto?

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

Quoto Cardi, io faccio esattamente come ha detto lui e mi trovo benissimo anche per quanto riguarda il recupero. Anche in questo caso le cose son soggettive..
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• cardi
                - Sinner -
                • Mar 2009
                • 3897
                • 322
                • 305
                • Send PM

perche ora mi copiano tutti la firma?

Commenta

• roberto11
                  Niente
                  • Oct 2011
                  • 2023
                  • 188
                  • 240
                  • Senigallia (AN)
                  • Send PM

Ahahahahahaha
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

Eeeeh da mo che ce l'ho, non te ne eri accorto? xD l'ho presa da un altro forum dove l'avevo messa a griglia, poi qui me l'hanno fatta rimpicciolire
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 769
                      • 32
                      • 5
                      • Send PM

Pain Means Results - Diario di Cardi

Ciao Cardi mi segno sul tuo diario dopo averne letto 50-60 pagine lungo il percorso, speravo di trovare scritta la scheda con cui ti alleni x vederla visto gli ottimi risultati,che ti invidio molto...
                      Non posti ma esempi di scheda??

Sent from my iPhone using Tapatalk
                      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

ora mi sto allenando in multifrequenza, fullbody

non posto le schede perche tanto non servono a nulla e le cambio ogni 2-3 settimane al max ( quando non le cambio tutti i giorni)

Commenta

• isildur11
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2012
                          • 274
                          • 17
                          • 95
                          • barletta
                          • Send PM

Se la foto dell avatar è recente vuol dire che hai deciso di fare massa "pulita" quest anno

Commenta

• Bc9999
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 769
                            • 32
                            • 5
                            • Send PM

ora mi sto allenando in multifrequenza, fullbody

non posto le schede perche tanto non servono a nulla e le cambio ogni 2-3 settimane al max ( quando non le cambio tutti i giorni)
                            scusa se ti rompo le palle ma mi potresti dire qualcosa in piu sul tuo allenamento, non la scheda in se con rip ed esercizi che come dici tu è una cosa che si cambia spesso...ma magari se è improntata sul volume o sull'intensità o altro e che tipologie di esercizi metti, leggevo che non hai fatto la panca con il bilanciere fino a poco tempo fa e che non la vedi di buon occhio...però hai un gran fisico per cui mi piacerebbe capire come strutturi gli allenamenti, i recuperi...leggevo anche che usi un grosso range di ripetizioni, lo imposti a caso?

so che sono tante domande =/ scusa XD

Commenta

• cardi
                              - Sinner -
                              • Mar 2009
                              • 3897
                              • 322
                              • 305
                              • Send PM

Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                              Se la foto dell avatar è recente vuol dire che hai deciso di fare massa "pulita" quest anno
                              nono non è attuale... ora sto a 4250 kcal ma il peso è ancora basso. questa è di oggi pomeriggio

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                              scusa se ti rompo le palle ma mi potresti dire qualcosa in piu sul tuo allenamento, non la scheda in se con rip ed esercizi che come dici tu è una cosa che si cambia spesso...ma magari se è improntata sul volume o sull'intensità o altro e che tipologie di esercizi metti, leggevo che non hai fatto la panca con il bilanciere fino a poco tempo fa e che non la vedi di buon occhio...però hai un gran fisico per cui mi piacerebbe capire come strutturi gli allenamenti, i recuperi...leggevo anche che usi un grosso range di ripetizioni, lo imposti a caso?

so che sono tante domande =/ scusa XD
                              fino a poco tempo fa mi allenavo a caso ogni giorno, quindi è un po difficile risponderti..., non avevo set e reps precise

cioè ti faccio un esempio di allenamento per il petto ma per me non ha senso dato che ogni giorno cambiava..comunque

panca piana Dbs prendevo un peso che mi "ispirava" di solito i 40kg ( ) e facevo le reps che venivano ( 9,7,5,4,4 per esempio) poi all'ultimo set andavo di reps parziali (15-20) e facevo 2-3 slide ad esempio con 30 poi 20, senza riposo
                              hammer chest incline ( non proprio la hammer ma simile, caricata a dischi) lo stesso discorso, caricavo un certo peso e facevo le reps che venivano sempre intorno alle 7-8 reps x 3 serie.. e un ultima di scarico piu reps parziali
                              croci ai cavi dal basso, alzavo un po le reps tipo 12-15 e facevo 2-3 sets con pc in cima piu qualche scarico, rest basso ..1 minuto all'incirca
                              croci ai cavi ad esempio facevo un 3-4 x 6/8 con poco recupero e facevo 1-2 scarichi di stretch pushups

comunque ora sto provando ad allenarmi in fullbody

panca
                              military
                              stacco
                              trazioni supine
                              pendley row
                              squat

Commenta

• Bc9999
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 769
                                • 32
                                • 5
                                • Send PM

bhe direi che tu sei l'impersonificazione dell'allenamento basato sulla confusione muscolare ahahahahahahaah

grazie per la risposta, non è stata inutile anzi...mi hai fatto tornare in mente tutto il discorso di rep parziali e stripping vari =D ottimo!

Commenta

Working...
                                X