Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiobeh ovvio che faccio il giro
che vuol dire misuro la schiena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioIl tuo tricipite è esagerato.. lo puoi misurare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi ti sei spiegato, ma da solo non riesco a misurare l'ampiezza.. l'unica cosa che misuro è la circonferenza spalle da rilassato
Commenta
-
-
[QUOTE=cardi;8427240]sono alto 1 cm piu di te, e considero le mie spalle ultra strette ( da rilassato )
sarà il rapporto fianchi spalle diverso (posterò una mia foto anzi vorrei metterla come immagine del mio profilo ma non ho capito come si fa), forse è la rotondità del deltoide nonché la definizione ad avvantaggiarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocomunque come lo misuro il tricipite?
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioda rilassato
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomai sentita prima sta misura, comunque dopo lo faccio anche se non serve a nulla..vedo molte vecchie ciccione in giro che si aggirano intorno ai 50cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioMa non si misura solo da rilassato??
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 19:01:01 ---------- Previous post was at 18:37:37 ----------
---------- Post added at 19:01:57 ---------- Previous post was at 19:01:01 ----------
merda non si vede , comunque poco sopra i 36
Commenta
-
Commenta