If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
- ok se mangio 10 volte al giorno , ecc ecc ecc.. quindi qualè il punto?
-cosa ci vedi di non naturale? parliamone.. forse è piu naturale l birra che bevi a cena + il mojito ?
-pozione pre wo?
-15 anni di palestra, la maggior parte scommetto che hai solo regalato soldi agli altri
ps. grazie
nessun problema con il numero dei tuoi pasti o la tua integrazione, era un discorso un po' più generico ( pensavo si capisse).
Ho sbagliato a scriverlo qui sporcando il tuo diario. mi dispiace che te la sia presa !! Sorry !!
quanto alla tua ultima affermazione non ti rispondo ( fortuna che gli anni portano un pizzico di saggezza )
Grazie gentilissimo...lo sto iniziando a usare adesso, prima ho sempre usato un software, ma fatsecret è estremamente versatile, visto che hai un database sempre online e non stai li ad aggiornare ogni volta il programma su ogni pc che installi..!
poi sembra abbastanza affidabile anche sui valori nutrizionali..
Ciao Cardi una domanda al volo...come fai a creare più pasti su fatsecret al giorno...a me da quelli standart, colazione - pranzo - cena -snack....
Cardi non crea più pasti su fatsecret perchè usa myfitnesspal!
Su fatsecret non puoi creare più pasti, io peró metto tutti i carbo che mangio sotto "colazione", grassi sotto "pranzo", pro "cena" e gli sgarri sotto "snack".
Lo uso da più di un anno quotidianamente e mi sto trovando bene.
Cardi si è convertito a MyFitnessPal ma sinceramente mi piace meno.
Cardi, ******, quanti pesi ora? Raggiunte le 200libbre? Mangi ancora solo grassi? Trombi ancora così poco? Privacy4? Tutto bene?
Su fatsecret non puoi creare più pasti, io peró metto tutti i carbo che mangio sotto "colazione", grassi sotto "pranzo", pro "cena" e gli sgarri sotto "snack".
Cardi, ******, quanti pesi ora? Raggiunte le 200libbre? Mangi ancora solo grassi? Trombi ancora così poco? Privacy4? Tutto bene?
Sent from my iPhone using Tapatalk
No ormai pratica l'astinenza: trombare è attività aerobica e quindi secondo lui catabolizza. Senza contare l'inutile spreco di testo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
peso tanto, ho raggiunto tante libre.. mangio un po di grassi, privacy 1+1=3 , tutto cosi cosi... per il trombare.. sorry bro, im bulking..o pre colazione a stomaco vuoto con 15g di bcaa ( nei giorni off ovviamente) o nada.. mi dispiace per tutte lady che mi rincorrono pero pure io ho delle necessita.. o pre colazione oppure..
si mi alleno 5 x week
---------- Post added at 21:40:49 ---------- Previous post was at 21:26:16 ----------
vabè aggiorno, invece della cena + prenanna faccio una "ricarica" di carbo ( okok... cheat meal )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta