Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Che dire... Ottimo diario e ottima forma fisica compliments!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Mattia imho sta un po indietro, mancano solo 3 settimane.. Pero staremo a vedere.
Si, io le gare.. forse il prossimo novembre ( o maggio, boh?).. Vorrei vimcerla la prima gara che fo, quindi non è per adesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Se posso chiedere, da quant'e' che ti alleni?
E' a dir poco incredibile il tuo cambiamento, sei fonte di motivazione- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
ha iniziato una settimana fa!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioha iniziato una settimana fa!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioAndry anziché stare in Africa sali per il 2t minchia
Inviato con tapatalk 2
pensa sto rosicando che a Praga il 19 ottobre (per il mio compleanno ndr) sai che c'è il Prague PRO ... Dexter ha confermato la presenza ci dovrebbe essere pure Kai,Flex e qualche altro.
chiuso OTLast edited by AndryPata90; 09-10-2013, 01:28:00.
Commenta
-
-
Ciao bel, mi son segnato pure io sul tuo diario, ti seguo con interesse da un bel pò e complimenti ancora per l'ottimo fisico! Volevo chiederti una cosa, quando parli del "devo sempre aumentare" durante l'allenamento tra una sessione e l'altra nello specifico cosa intendi? Parlavi di carico o serie allenante in più nel caso il carico restasse invariato, però nei piramidali non ho ben capito se vai a rifare l'ultima serie ad alte reps, torni indietro, esegui quella a più basse... vai a sensazione... volevo pure io adottare questo stratagemma per la massa invernale! Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioSe posso chiedere, da quant'e' che ti alleni?
E' a dir poco incredibile il tuo cambiamento, sei fonte di motivazione
Originariamente Scritto da bonny87 Visualizza MessaggioCiao bel, mi son segnato pure io sul tuo diario, ti seguo con interesse da un bel pò e complimenti ancora per l'ottimo fisico! Volevo chiederti una cosa, quando parli del "devo sempre aumentare" durante l'allenamento tra una sessione e l'altra nello specifico cosa intendi? Parlavi di carico o serie allenante in più nel caso il carico restasse invariato, però nei piramidali non ho ben capito se vai a rifare l'ultima serie ad alte reps, torni indietro, esegui quella a più basse... vai a sensazione... volevo pure io adottare questo stratagemma per la massa invernale! Grazie mille
mi stai chiedendo il mondo
in quale scheda? io non faccio ma piramidali ( ne classici ne inversi)
quando dico aumentare parlo dello stimolo.. che sia aumentare il carico, o aumentare reps, o aumentare una serie almeno, abbassare il recupero ecc.. basta che lo stimolo sia maggiore
---------- Post added at 13:48:15 ---------- Previous post was at 09:27:28 ----------
Commenta
-
Commenta