proteine 190 ? :O
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioVisto???.?????????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTranquillo, lo faccio solo x dimostrare agli altri che avevano torto
Poi ho intenzione di alzare i carbo
Commenta
-
-
Anch'io a breve aumentero le kal...penso a 3500...voglio provare per 1 mese vediamo come va..a quanto pensi di salire di cho?
---------- Post added at 06:47:28 ---------- Previous post was at 02:53:18 ----------
Cmq carissimo...ho trovato uno che ti potrebbe fare concorrenza nelle pro....si chiama Victor martinez un mio connazionale..in off season arriva a 900 gr di solo carne ...piu o meno 3kg al gg...ci sono rimasto davvero quando l'ho sentito in una intervista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioAnch'io a breve aumentero le kal...penso a 3500...voglio provare per 1 mese vediamo come va..a quanto pensi di salire di cho?
---------- Post added at 06:47:28 ---------- Previous post was at 02:53:18 ----------
Cmq carissimo...ho trovato uno che ti potrebbe fare concorrenza nelle pro....si chiama Victor martinez un mio connazionale..in off season arriva a 900 gr di solo carne ...piu o meno 3kg al gg...ci sono rimasto davvero quando l'ho sentito in una intervista
comunque boh, auemtno finchè reggo.. 800? boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioDa dove?
---------- Post added at 12:42:13 ---------- Previous post was at 12:41:41 ----------
Scrivemelo su feisbuc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiomi è appena arrivato il pacco di whey da 5kg ecco cosa vuol dire risparmiare
COnsidera anche io devo fare i mega ordini di Whey adesso xD Quali hai preso?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta