If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma per i delts posteriori te fai per davvero il protocollo a scalare reps, diminuire il carico ed aumentare il rom?
Aggiungo... Partendo da 60 reps con rom ridotto?
60 reps parziali, scali il peso e fi altre 30 parziali, scali di nuovo e fai 10 reps full rom con 2'' pc.. e mi vanto dicendo che le ultime 10 reps le ho fatte senza peso
60 reps parziali, scali il peso e fi altre 30 parziali, scali di nuovo e fai 10 reps full rom con 2'' pc.. e mi vanto dicendo che le ultime 10 reps le ho fatte senza peso
Bene... Io alle ultime 10 che faccio? Non credo di potermi amputare gli arti
Anch'io ho usato questa tecnica per i delt posteriori settimana scorsa ed è pazzesca! Mai sentiti lavorare così, ne ho fatte 2 serie
Peso peró, per la prima serie, abbastanza alto cioè 17.5kg la prima e 15 la seconda.
Lui o chi per lui (non ricordo) dicono di usare minimo 25kg (se leggete un po' in giro trovate, qui non posso linkare ) per la prima serie e di quasi penzolare, il delt se ci fate caso lavora benissimo così.
Poi babè, dice di usare un peso che sia la metà del primo per la seconda serie ma io ho usato 5kg e già andavano bene
Ultima senza peso con spotter
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta