Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
-
sembravano quelle normali io in compenso ho preso, per provare, riso e pasta con 0 kal o quasi...ma non ho avuto ancora il coraggio di provarle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosembravano quelle normali io in compenso ho preso, per provare, riso e pasta con 0 kal o quasi...ma non ho avuto ancora il coraggio di provarle
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiovabbè la pasta con le proteine ora e dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi ma solo oggi, manco le dovrei contare data al qualita
proteine della soia“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiovabbè la pasta con le proteine ora e daiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Glycofuse tanta robbbbbbbbbbbbbba ... qua costa 1/3 del Vitargo (quest'ultimo é l'unica cosa made in EU praticamente che comprato qua ha prezzi allucinanti) e intra-wo é TOP ... a me niente nausea, niente pesantezza di stomaco ... tra 1 mese passo a 50gr/wo ...
P.S. A Natale torno ... organizziamo un bel wo+magnata ... o anche solo magnata, che ce frega!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ma coooooooooooosa bastardo ... qui si sta a dieta con qualche social-cheat qua e lá, gotta take it easy, ricordalo sempre
p.s.no-hairs é ormai scomparso ... mental health hospital for him!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMa coooooooooooosa bastardo ... qui si sta a dieta con qualche social-cheat qua e lá, gotta take it easy, ricordalo sempre
p.s.no-hairs é ormai scomparso ... mental health hospital for him!Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMaiali
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
Commenta